Anime
-
Ragazzi ho scritto solo ora ma non sono un novellino sarà da 10 anni che guardo/leggo anime, grazie dei consigli comunque:D
-
fedemini ha scritto:
Ragazzi ho scritto solo ora ma non sono un novellino sarà da 10 anni che guardo/leggo anime, grazie dei consigli comunque:DOK allora facci sapere i tuoi preferiti
-
Sto seguendo Yu Yu e Hunter x Hunter (dall'inizio); non sono male, ma preferisco la seconda.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Sto seguendo Yu Yu e Hunter x Hunter (dall'inizio); non sono male, ma preferisco la seconda.ciao
Son dello stesso autore, anch'io preferisco HxH

Stai guardando la prima o la serie del 2011?
-
Sto seguendo la prima serie

Ho anche inizia Death Note. Questa è nettamente più "matura" e la trama sarebbe ottima anche per una serie TV! Dello stesso stile ne conoscete altre?
ciao
-
Death note sicuro!!!
L'ho finita l'anno scorso
E per ragazzi svegli, fantastica
-
Sto seguendo la prima serie
Ho anche inizia Death Note. Questa è nettamente più "matura" e la trama sarebbe ottima anche per una serie TV! Dello stesso stile ne conoscete altre?
ciao
Se il sangue non ti dispiace prova Tokko
E poi magari Steins Gare

Bellissime entrambe a parer mio
-
Nuoooo, sono arrivato alla puntata in cui cambiano i doppiatori in Hunter x Hunter!!! Tragedia!!

ciao
-
Nuoooo, sono arrivato alla puntata in cui cambiano i doppiatori in Hunter x Hunter!!! Tragedia!!
ciao
Quando entrano a Greed Island, perché sono OAV e gli hanno trasmessi qualche anno dopo, la società che si occupava dei doppiaggi è fallita e quindi...

-
Volevo avvisarvi che da qualche giorno è disponibile il 2 film di Hunter x Hunter. (sub-ita si intende)
Andry a te in particolare consiglio di seguire prima la stagione del 2011 e poi guardare il film, nuova grafica rende meglio

-
Vorrei ricordare a quanti non lo sapessero che Appleseed è un Anime fantastico anche se di genere CyberPunk, quindi ad alcuni potrebbe sembrare strano.
vi ricordo come è strutturato consigliandovi di vederlo
-serie di 13 ep. Appleseed XIII (vedere per prima)
-1° film in CG del 2007 Appleseed Ex Machina
-2° film in CG del 2014 Appleseed Alpha ........ bhe questo è per forza il migliore
(in realtà c'è un lungometraggio del 2004 che però è un po un rimpasto della serie tv tralatro la qualità della CG era proprio bassa)
fatemi sapere se vi interessa, soprattutto per vedere se il genere può interessarvi:)
-
Hunter x Hunter mi è un po' calato da quando sono entrati nel game, con tutta quella storia delle carte da gioco

Il genere cyberpunk non è male. Quando finirò un paio di anime, vedrò qualche puntata di questo e inizierò anche Bleach.
ciao
-
Hunter x Hunter mi è un po' calato da quando sono entrati nel game, con tutta quella storia delle carte da gioco
Il genere cyberpunk non è male. Quando finirò un paio di anime, vedrò qualche puntata di questo e inizierò anche Bleach.
ciao
wowowowowo grande!!!
Bleach assolutamente!!!!
a volte la qualità dei disegni è scarsa lo ammetto ma in 366 episodi non si può dire niente, poiché le storie sono così emozionanti che il resto passa in secondo piano.
parlo di emozioni di ogni tipo, perché Bleach fa sempre e comunque piangere, ma a volte dal ridere e molte altre dall'impatto drammatico che hanno le situazioni
consigliatissimo:)
-
Avete mai visto Aku no Hana?
Tralasciando la grafica, che sembra più reale che disegnata, è stato l'unico anime che io abbia mai visto a mettermi ansia...l'unico.
-
Kltsune ha scritto:
Avete mai visto Aku no Hana?Tralasciando la grafica, che sembra più reale che disegnata, è stato l'unico anime che io abbia mai visto a mettermi ansia...l'unico.
bravo direi che hai ragione, non so se per me è stato l'unico, però....
-
errhon ha scritto:
bravo direi che hai ragione, non so se per me è stato l'unico, però....Non lo so, sembrava che ti stesse schiacciando, hai presente?
Veramente fatto bene.
Non capivo nemmeno io, il fatto è che me lo chiedevo perché stavo così, saranno la musica, gli effetti, i disegni e tutta l'ambientazione, suppongo...
-
Stai seguendo GGO?
-
Sto per terminare Hunter e porto avanti bleach, ma vorrei cominciare a valutare un nuovo anime.
Cosa potete consigliarmi? Lo cerco un pizzico serio. Jojo non mi prende (prima serie).
ciao
-
Sto per terminare Hunter e porto avanti bleach, ma vorrei cominciare a valutare un nuovo anime.Cosa potete consigliarmi? Lo cerco un pizzico serio. Jojo non mi prende (prima serie).
ciao
Anime lunghi, c'è Toriko, non è solo botte, cibo e muscoli, a volte fa pensare.
Anime più corti, (10/20 episodi)
Sword art Online e la stagione successiva, Gun Gale Online.
Aku no Hana, l'unico anime che è riuscito a mettermi ansia.
Hyouka, lo reputo uno dei miei anime preferiti, peccato che siano poco più di 20 episodi.
Clannad e Clannad After Story, ho letto tempo fa questa frase che mi è rimasta in mente, "se non piangi vedendo Clannad non sei umano", in effetti è bellissima, ne ho conosciuta di gente che è scoppiata in lacrime su vari forum e non solo ragazze, io ovviamente non ho pianto, son troppo serio di natura

-
Consigliatissimi:
-Shingeki no Kyojin (serie da 24)
-Heroic Age (serie da 24)
-Fate stay night (serie da 24) + film Unlimited Blade works
-Blood C (serie da 12) + film Blood-C the movie
questi sono abbastanza seri, poi magari mi viene in mente qualcos'altro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi