è possibile vedere dvd o film con autoriadio mercedes audio 20?
-
ragazzi ho comprato da poco appunto la classe a 180 con autoriadio audio 20 che è predisposto anche con una porta usb per le penne piu un uscita aux...non riesco a capire bene dal libbretto se è possibile vedere video o film dvd tramite lo scermo che sta sul cruscotto...ho provato a inserire un dvd nel lettore della radio ma mi da che non lo riconosce..sapete per caso se è possibile una cosa del genere?o se invece dipende solo da tipo di formato?tipo magari supporta solo film in media player o mp4.. grazie in anticipo
-
ragazzi ho comprato da poco appunto la classe a 180 con autoriadio audio 20 che è predisposto anche con una porta usb per le penne piu un uscita aux...non riesco a capire bene dal libbretto se è possibile vedere video o film dvd tramite lo scermo che sta sul cruscotto...ho provato a inserire un dvd nel lettore della radio ma mi da che non lo riconosce..sapete per caso se è possibile una cosa del genere?o se invece dipende solo da tipo di formato?tipo magari supporta solo film in media player o mp4.. grazie in anticipo
-
non ne ho idea...sicuro che sul libretto non ci sia tipo una tabella di formati riconosciuti?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
credo che di sicuro MP3 .. forse tramite USB anche MP4.. ma deve esserci nelle specifiche,,
-
matteof93 ha scritto:
non ne ho idea...sicuro che sul libretto non ci sia tipo una tabella di formati riconosciuti?Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
si sul libbretto c'è scritto che supporta mp4 mp3 e i formati media player..il problema è che non sicapisce se occorre un dispositivo apposta per vedere anche i video oppure no...ho provato a collegare l'iphon con dentro un video ma niente non si vede ho provato a mettere uan penna usb con dentro un video in avi e niente...non so cosa altro provare..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi