Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Multimedia
  3. TV e lettori multimediali
  4. [Official Topic] Scelta Tv Lcd 16/9

[Official Topic] Scelta Tv Lcd 16/9

Pianificato Fissato Bloccato Spostato TV e lettori multimediali
2 Post 0 Autori 8.8k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    SACD
    scritto su ultima modifica di

Visto l'interesse che molti hanno nell'acquisto di un tv lcd di ultima generazione, magari per essere usato anche come monitor connesso al pc, apro questa discussione dove raggruppare tutte le domande per la scelta dei var modelli

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • S Non in linea
      S Non in linea
      SACD

Visto l'interesse che molti hanno nell'acquisto di un tv lcd di ultima generazione, magari per essere usato anche come monitor connesso al pc, apro questa discussione dove raggruppare tutte le domande per la scelta dei var modelli

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        Le085

in breve è un 32 pollici 1366x768; hdmi 2 scart 1rgb 1 ingresso component e uno vga(pc);bbe digital dolby virtual

ce l'ho da un anno e oggi per la prima volta l'ho attaccato con il cavo vga:rolleyes:

come se ne avessi comprato uno nuovo.fino ad adesso lo attaccavo con il tv-out del portatile sulla scart (cmq prima o poi lo dovrò comprare sto lettore dvd) e lo supportava con una risoluzione di 1024x768.il problema è che il deskotp si vede molto distorto e resta quasi impossibile decifrare le scritte (il tipico moire dell'analogico per intenderci).

oggi invece l'ho attacato con la vga e meraviglie delle meraviglie si vede come se acessi un monitor lcd da 32 pollici.la risoluzione è 1280x768, ci ho provato a vedere un dvd e si vede perfetto.la leggibbilità è ottima: davvero fantastico.

chissà perchè non l'ho mai attaccato prima così. sono propio scemo. vabbeh in parte perchè fino ad un mese fa non avevo il cavo vga:(,in parte perchè non mi aspettavo chissà che:sul libretto diceva che non supporta il sincronismo del verde( di preciso non so che effetto abbia però anche nella riproduzione del dvd non sembrava avere difetti).

comunque come valutazione generale il telvisore mi sembra + che buono. l'unico difetto sono alcuni piccoli fischi nell'audio(anche se in parte credo siano dovuti alla scheda audio del portatile).a breve tanto comprerò un 5.1 e quindi non me ne preoccupo più di tanto.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.