Postepay scaduta... e ora?
-
Grazie Giorgio, procedimento messo nel primo post e discussione in evidenza :n2mu:
Valerio
-
valego ha scritto:
Grazie Giorgio, procedimento messo nel primo post e discussione in evidenza :n2mu:Valerio

-
megthebest ha scritto:
cavolo sto 3d invece che essere inutile, rischia di essere messo in evidenza :clapclap:Molto utile, mi sono ricordato che devo rinnovarla!:clapclap:
Ciao;)
-
valego ha scritto:
Grazie Giorgio, procedimento messo nel primo post e discussione in evidenza :n2mu:Valerio
Lo sapevo che prima o poi andava in evidenza...
ottimo a sapersi, anche se la mia scade nel 2009...
ciao
-
oggi mi è arrivato a casa un tagliandino con scritto Carta e un numero di 8 cifre e Codice segreto e il codice appunto... ma niente carta..
:cheazz:
che devo fa? :cheazz: :hypo:
-
principino1984 ha scritto:
oggi mi è arrivato a casa un tagliandino con scritto Carta e un numero di 8 cifre e Codice segreto e il codice appunto... ma niente carta..:cheazz:
che devo fa? :cheazz: :hypo:
Come niente carta........
Ciao;)
-
bho! fammi sapere come ti va... anche perchè a me ancora non è arrivato niente... maledette poste!

-
dj883u2 ha scritto:
Come niente carta........Ciao;)
No...niente carta..solo il bollettino con i codici...

pirella ha scritto:
bho! fammi sapere come ti va... anche perchè a me ancora non è arrivato niente... maledette poste!
oggi proverò a chiamare quelli delle poste..ma nn so che fare... mah..ormai aspetto sett prox che è meglio.
Marco
-
No...niente carta..solo il bollettino con i codici...
oggi proverò a chiamare quelli delle poste..ma nn so che fare... mah..ormai aspetto sett prox che è meglio.
Marco
Anche a me è arrivato il fogliettino con le ultime 8 cifre della carta (credo) e le 5 cifre del codice segreto..
niente carta però

Fammi sapere come ti muovi...
-
ok...parlato oggi alle poste con una tipa e mi ha detto che è normale, non mandano mai carta e codice contemporaneamente... ha detto che sicuramente la prox settimana riceverò la pp nuova...quindi dovrò richiamare il numero verde per attivarla!
spero solo di non dover rifare la trafila per attivare il servizio via internet... con telegramma e ca@@i e mazzi.
Marco
-
ok...parlato oggi alle poste con una tipa e mi ha detto che è normale, non mandano mai carta e codice contemporaneamente... ha detto che sicuramente la prox settimana riceverò la pp nuova...quindi dovrò richiamare il numero verde per attivarla!spero solo di non dover rifare la trafila per attivare il servizio via internet... con telegramma e ca@@i e mazzi.
Marco
la registrazione è stata un calvario a suo tempo!
Speriamo solo che stavolta, avendo gia l'account attivato, aggiungano nel loro DB il numero della nuova postepay e basta...

-
ok...parlato oggi alle poste con una tipa e mi ha detto che è normale, non mandano mai carta e codice contemporaneamente... ha detto che sicuramente la prox settimana riceverò la pp nuova...quindi dovrò richiamare il numero verde per attivarla!spero solo di non dover rifare la trafila per attivare il servizio via internet... con telegramma e ca@@i e mazzi.
Marco
Ottimo!
Allora sono pronto x cambiare la mia!:n2mu:
Ciao;)
-
pirella ha scritto:
la registrazione è stata un calvario a suo tempo!Speriamo solo che stavolta, avendo gia l'account attivato, aggiungano nel loro DB il numero della nuova postepay e basta...

Non mi fare pensare...al solo pensiero ho i brividi....

Ciao;)
-
ancora niente carta...e siamo a sabato! settimana prox vado alle poste a sentire..anzi dopo chiamo anche il numero verde e spero di beccare un qualsiasi operatore...
-
ancora niente carta...e siamo a sabato! settimana prox vado alle poste a sentire..anzi dopo chiamo anche il numero verde e spero di beccare un qualsiasi operatore...Molto strano questa cosa....vedi che ti dicono!:n2mu:
Ciao;)
-
nemmeno a me è arrivata...
fa sapè... ormai ti seguo come un ombra :birra:
-
Arrivata la nuova carta, richiamato il numero verde... parlato con l'operatore e tutto a posto.
Mi hanno già girato tutti i soldi sulla nuova carta e anche questa è già attiva da internet!
Tutto perfetto..ah...e oltretutto per un mese ci sono le ricariche gratis!!!
mitiche poste!
Marco
-
Arrivata la nuova carta, richiamato il numero verde... parlato con l'operatore e tutto a posto.Mi hanno già girato tutti i soldi sulla nuova carta e anche questa è già attiva da internet!
Tutto perfetto..ah...e oltretutto per un mese ci sono le ricariche gratis!!!
mitiche poste!
Marco
Ottimo!

Ciao;)
-
Una cosa Marco....
Nel tesmo che hai aspettato la nuova carta, potevi usare la vecchia?
Ciao;)
-
ottimo!
allora dovrebbe essere arrivata pure la mia... ma devo aspettare il fine settimana che ritorno al paese....

PS: per quanto riguarda internet? sul sito delle poste è gia tutto ok???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi