[GUIDA]Le basi,la tecnica e l'evoluzione del Liquid Cooling
-
Opmet ha scritto:
Phanteks casomai
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Si scusa, stupido cervello... Volevo scrivere la phanteks con tutta la linea enthoo e ho scritto la enthoo con tutta la linea enthoo, che non ha senso

-
ombra75 ha scritto:
@liberato87enthoo primo black ordinato..bisogna che ti fai dare la percentuale:asd:
eheheh gran bell acquisto! fidati che non te ne pentirai anzi...!!!
e apri obbligatoriamente un thread dove ci mostrerai il nuovo assemblaggio.
Duracell ha scritto:
Effettivamente.. sei già a quota 2..
:asd:ehehhe beh in effetti!!!
tra enthoo primo e enthoo pro (che ho recensito) ne ho piazzati diversi

-
marn3us ha scritto:
Deve essere un vero piacere assemblarci una build dentro
Io già so che impazzirò a far stare il loop nel 350D proveniendo dal 750D

tom1 ha scritto:
non tanto con i giusti componenti liquid. Ci sono ottime build nei 350D
marn3us ha scritto:
Si ma lo spazio è quello che è
tom1 ha scritto:
Lo so ma come si dice nella botte piccole vi e` il vino buono
beh più che altro ormai con i componenti hardware che scaldano sempre meno (vedi le nuove maxwell) si può ridurre la massa radiante e quindi gli spazi. io personalmente preferisco case più grandi perchè mi piace avere spazio e in particolare mi piacciono i case modulabili e con diverse predisposizioni dove hai meno "obblighi" quando assembli e integri un impianto.
comunque si fondamentalmente oggi come oggi è possibile anche integrare un impianto non sottodimensionato per una configurazione high-end anche in un midtower. poi dipende sempre dal grado di temperature e silenziosità che si vuole raggiungere.
-
liberato87 ha scritto:
beh più che altro ormai con i componenti hardware che scaldano sempre meno (vedi le nuove maxwell) si può ridurre la massa radiante e quindi gli spazi. io personalmente preferisco case più grandi perchè mi piace avere spazio e in particolare mi piacciono i case modulabili e con diverse predisposizioni dove hai meno "obblighi" quando assembli e integri un impianto.comunque si fondamentalmente oggi come oggi è possibile anche integrare un impianto non sottodimensionato per una configurazione high-end anche in un midtower. poi dipende sempre dal grado di temperature e silenziosità che si vuole raggiungere.
Verissimo

Ma infatti devo dire che sono rimasto davvero impressionato quando mi è arrivato il 350D, per essere così piccolo ha uno spazio interno e una facilità d'uso incredibile...
Il contrario ad esempio del mio vecchio cooler master HAF che era un case pauroso ma zero flessibilità (per non parlare dei castelli HDD non rimovibili e fissati con rivetti ovunque)
-
si concludono con questa review dello Swiftech Komodo NV-LE i miei test di fullcover su gtx 780
[TABLE]
[TR=bgcolor: f8f7f4]
[TD]
[/TD][TD][h=2]Swiftech Komodo NV, Luxury Edition anche per GK110![/h][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
spero di aver fatto un buon servizio e chissà se riusciamo a fare qualcosa per la 980

-
Eddaje forte

-
Opmet ha scritto:
Eddaje forte
mi aspettavo un commento alla review.. mi ci sono impegnato

-
liberato87 ha scritto:
mi aspettavo un commento alla review.. mi ci sono impegnato
Eh mica è sempre natale...
-
Opmet ha scritto:
Eh mica è sempre natale...Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

-
liberato87 ha scritto:
si concludono con questa review dello Swiftech Komodo NV-LE i miei test di fullcover su gtx 780[TABLE]
[TR=bgcolor: f8f7f4]
[TD]
[/TD][TD][h=2]Swiftech Komodo NV, Luxury Edition anche per GK110![/h][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
spero di aver fatto un buon servizio e chissà se riusciamo a fare qualcosa per la 980

Che bello!!!!
Rifinito davvero bene

-
-
tanto sai già che non vedremo mai nulla del genere qui.
-
Beh oddio diamondcooling sta in UK e a sto.giro vedo la galaxy un pelo più diffusa.. Ho visto anche una review da un portale italiano
-
liberato87 ha scritto:
Beh oddio diamondcooling sta in UK e a sto.giro vedo la galaxy un pelo più diffusa.. Ho visto anche una review da un portale italianoovviamente parlavo delle VGA non del waterblock, raccordi e tubi. Per la review credo sia abbastanza difficile se non comprata dato che mercato Italiano uguale zero vendite.
-
tom1 ha scritto:
ovviamente parlavo delle VGA non del waterblock, raccordi e tubi. Per la review credo sia abbastanza difficile se non comprata dato che mercato Italiano uguale zero vendite.manco santech manda in giro sample @Opmet
-
liberato87 ha scritto:
manco santech manda in giro sample @OpmetLi manda ma con determinate condizioni. Già avevo riferito al budino
-
tom1 ha scritto:
Li manda ma con determinate condizioni. Già avevo riferito al budinoDai legend fattela na risata
dai che ti sto facendo il regalo di natale. Ti ho scritto su whatsapp dammi l indirizzo -
tom1 ha scritto:
Li manda ma con determinate condizioni. Già avevo riferito al budinoEh dai legend per quella storia vedi di spigne.
È Natale siamo tutti più buoni.
Smack smack

-
E se volessi provare i tubi rigidi?
Tapatalk'ed
-
@liberato87 hai dimestichezza con i tubi rigidi, posso romperti?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi