[GUIDA]Le basi,la tecnica e l'evoluzione del Liquid Cooling
-
ok, ma dopo come si connettono con i buchi in verticae dei wb se nn sbaglio servono i link
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
si esatto, servono i link che trovi dentro ai wubby EK
-
novità da Alphacool
Alphacool HT (HardTube) Series
Alphacool 13mm HT (HardTube) Plexi

Alphacool 13mm HT (HardTube) Chrome

Alphacool 13mm HT (HardTube) Deep Black

-
da provare allora

-
Belli una cifra
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-

-
WATERCOOL HEATKILLER
4

-
me gusta quello trasparente

-
tom1 ha scritto:
me gusta quello trasparente
Si, come ferma carte

-
Mattxx88 ha scritto:
Si, come ferma carte
anche come portachiavi

-
veramente ben rifiniti!oserei dire rifinitura alla koolance.
@tom1..tom non farti maltrattare!

-
frà ormai lo hanno per bellezza il liquido nel PC, loro
:asd:. Non li temo
Poi me li devo tenere così a quei due -
Watercool ha sempre avuto prodotti di un certo livello imho, ma ultimamente si stanno superando. Tutto made in germany. Questo sarà interessante da valutare sotto il profilo delle prestazioni, speriamo potrò averlo tra le mani
-
-
ottima rece liberato!
per questi radiatori,possono restare dove sono..
il tuo ragionamento e giusto..(hardware che va verso tdp piu bassi e calore prodotto da un pc medio di largo uso sui 300W..anche se li vedo un po strettini d estate,tanto dipende da che vga si prende alla fine..e alla fine il prezzo è adeguato)...
ma se mi venisse chiesto un consiglio,consiglierei piu un 45/60 mm per un sistema medio..meno nois,carico termico supportato maggiore ecc..
sarebbe stato bello vedere un confronto con radiatori della stessa taglia per capire effettivamente se ne vale la pena si o no..ma immagino che non fosse possibile.
-
ombra75 ha scritto:
ottima rece liberato!per questi radiatori,possono restare dove sono..
il tuo ragionamento e giusto..(hardware che va verso tdp piu bassi e calore prodotto da un pc medio di largo uso sui 300W..anche se li vedo un po strettini d estate,tanto dipende da che vga si prende alla fine..e alla fine il prezzo è adeguato)...
ma se mi venisse chiesto un consiglio,consiglierei piu un 45/60 mm per un sistema medio..meno nois,carico termico supportato maggiore ecc..
sarebbe stato bello vedere un confronto con radiatori della stessa taglia per capire effettivamente se ne vale la pena si o no..ma immagino che non fosse possibile.
grazie caro mi fa piacere che tu apprezzi

e sono contento che ti trovi d accordo con il mio ragionamento anche se io allo stesso modo se si ha la possiblità (economica e di spazio) propenderei sempre per almeno un 45mm... anche se ti dirò ero un pò scettico con questi rad slim (io che non ho mai avuto rad da meno di 60mm .. e ora uso un rx 360 e un monsta
) e invece mi hanno piacevolmente colpito. anche sotto bf4 e un paio d ore di gaming non hanno collassato. per chi ha un case che non permette di integrare un rad più spesso e vuole scendere a compromessi non si troverà troppo a disagio.per il confronto guarda alla fine novità in giro ce ne sono poche.. l st30 di alphacool l ha già recensito valter tempo fa (quando usci) oggi come oggi si potrebbe chiedere l hwlabs gts 360 e vedere come si comporta.. speriamo ce ne sia l occasione!
-
ROUNDUP 480 Fresco fresco
-
-
nuova mia recensione, commentate l'articolo!
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi