Qualcuno sa dove potrei trovarli a buon mercato ANFIBI USMC
-
Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare nuovo un anfibio originale esercito americano USMC per mio figlio , colore Koyote oppure Than ma nell'impossibilità di questi due colori andrebbe bene qualcos'altro
grazie a chi mi saprà dare qualche info.
Ciao Flavio

-
Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare nuovo un anfibio originale esercito americano USMC per mio figlio , colore Koyote oppure Than ma nell'impossibilità di questi due colori andrebbe bene qualcos'altro
grazie a chi mi saprà dare qualche info.
Ciao Flavio

-
Io ho trovato solo questi dalla germania.
-
grazie fede , adesso vi do un'occhiata e poi vedo con mio figlio.
-
meiyo ha scritto:
grazie fede , adesso vi do un'occhiata e poi vedo con mio figlio.Prego anche perché altri qui in italia non ne trovo però non sono un esperto:)
-
trovati fede , sono rimasto alzato l'altra notte per partecipare ad un'asta sulla baia americana (cosa non fanno sti papa per i figli:D) e me li sono aggiudicati per 98 dollari ,spedizione e sdoganamento compreso ,alla fine circa 76 euri , quindi meno dei soldi che chiedono in rete in europa e molto molto meno rispetto ai negozi italiani che li vendono .
attendo ora che arrivino e poi eventualmente per chi potra intressare postero una breve recensione

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ottimo tuo figlio sarà contento!

-
Tutti con i figli militi?
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
macnavy ha scritto:
Tutti con i figli militi?Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
ciao Mcnavy...tutti con passione per il Softair ed io condivido pienamente ....tutto all'aria aperta:)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
meiyo ha scritto:
ciao Mcnavy...tutti con passione per il Softair ed io condivido pienamente ....tutto all'aria aperta:)Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2