Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)
-
errhon ha scritto:
Magari...Ma il tempo???
Per ora mi limito a guardare
Ho già un sacco di anime-serie-film da vedere:p
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Capisco...
-
zzz....zzzzzzzz che sonno
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
errhon ha scritto:
Nessun problema però se ne parla domattinaInviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Certo, va bene grazie.
-
Non ricordo di preciso ma credo attorno ai 60Gb
inviato dal moo S4 mini OC @2.05Ghz
-
errhon ha scritto:
Non ricordo di preciso ma credo attorno ai 60Gbinviato dal moo S4 mini OC @2.05Ghz
Così poco?
-
ancora + sonno.........
-
:
Capisco.
-
crollo del tutto....
-
a questo punto ti conviene un cloud
-
errhon ha scritto:
a questo punto ti conviene un cloudChe mi dici di Vikings? (la consigli?)
-
@errhon @fedemini (potete leggere lo spoiler se avete visto almeno il 3/4 ep di GOT e suppongo di si)
SpoilerE' MORTO! ERA ORA DANNAZIONE! NON IMMAGINATE CHE RISATE ALLE 3 DI NOTTE MENTRE SOFFOCAVA QUEL MALEDETTO DI JOFFREY, CAPISCO DI ESSERE SADICO (riguardo alle serie/film ovviamente) , MA E' STATO FANTASTICO
(non torna in vita vero?) -
Kltsune ha scritto:
Che mi dici di Vikings? (la consigli?)Kltsune ha scritto:
@errhon @fedemini (potete leggere lo spoiler se avete visto almeno il 3/4 ep di GOT e suppongo di si) SpoilerE' MORTO! ERA ORA DANNAZIONE! NON IMMAGINATE CHE RISATE ALLE 3 DI NOTTE MENTRE SOFFOCAVA QUEL MALEDETTO DI JOFFREY, CAPISCO DI ESSERE SADICO (riguardo alle serie/film ovviamente) , MA E' STATO FANTASTICO
(non torna in vita vero?)Viking inizio lunedì quindi non so, anche se amici me l'hanno fortemente consigliata.
E poi
SpoilerTranquillo, Joffrey è andato davvero e adesso parte la fase interessante.
inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
Vikings è molto bello già vista tutta prima e seconda serie mi è piaciuta parecchio ve la consiglio è stata un'altra di quelle serie che mi ha preso in malo modo me le sono mangiate e se non usciva mi arrabbiavo:)
Per GOT no ormai è andato ma morirà altra gente tranquillo!

Vi lascio con l'intro che spacca

-
errhon ha scritto:
Viking inizio lunedì quindi non so, anche se amici me l'hanno fortemente consigliata.E poi
SpoilerTranquillo, Joffrey è andato davvero e adesso parte la fase interessante.
Menomale, mi dava fastidio solo a guardarlo

-
Sincronizati Kltsune

-
fedemini ha scritto:
Vikings è molto bello già vista tutta prima e seconda serie mi è piaciuta parecchio ve la consiglio è stata un'altra di quelle serie che mi ha preso in malo modo me le sono mangiate e se non usciva mi arrabbiavo:)Per GOT no ormai è andato ma morirà altra gente tranquillo!

Vi lascio con l'intro che spacca

Suppongo che anche a voi stesse sulle *****? Dico bene?
-
fedemini ha scritto:
Sincronizati Kltsune
Se intendi con gli episodi sono arrivato al quinto stanotte, manca poco.
Comunque non c'entra niente con la 3, molto meglio questa

-
Kltsune ha scritto:
Se intendi con gli episodi sono arrivato al quinto stanotte, manca poco.Comunque non c'entra niente con la 3, molto meglio questa

No intendevo per l'orario di post

Per Joffrey si mi stava sulle balle come personaggio (a pochi stava simpatico penso
) invece ammiro molto l'attore che anche se giovanissimi si faceva odiare in modo tremendamente vero e quindi rispect! -
fedemini ha scritto:
No intendevo per l'orario di post
Per Joffrey si mi stava sulle balle come personaggio (a pochi stava simpatico penso
) invece ammiro molto l'attore che anche se giovanissimi si faceva odiare in modo tremendamente vero e quindi rispect!Anche l'aspetto lo aiutava, anche se è un parere soggettivo questo.
Cioè, secondo me ha proprio la faccia da "cattivo"
hanno scelto bene per quel ruolo
niente da dire su questo. -
Il cast è ottimo e non risparmiano nulla. Cioè dico, hanno fatto morire Eric Bana all'inizio della serie:eek:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi