Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)
-
C'è da dire anche che è di un Attore che stiamo parlando con la A. Tutti bravi, specialmente la Mara (Zoe)
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Tecnicamente, il dialogo diretto tra l'attore e il pubblico, dovrebbe chiamarsi "rompere la quarta parete". Ho un pochino cercato info dopo aver visto The wolf of wall street

Dovrò iniziare la seconda di House of Cards; la prima mi è piaciuta molto e quoto tutto quello che avete detto.
ciao
-
E vai sempre più gente qui!

-
Si mi ricordo che cè in The wolf of wall street e mi piaceva anche li, interessante il nome rompere la quarta parete andrò a leggere un pò.
-
Avete visto la 8 di game of thrones? :AAAAH::AAAAH: :AAAAH::AAAAH: :AAAAH::AAAAH: :AAAAH::AAAAH: :AAAAH::AAAAH: :AAAAH::AAAAH: :AAAAH::AAAAH: :AAAAH::AAAAH: :AAAAH::AAAAH: :AAAAH::AAAAH:
L'ultima scena non me lo sarei mai aspettato ed è per questo che adoro i colpi di scena!
-
Vedo la puntata al mattino, appena le uppano con i sub:p
-
E comunque gli intrighi portano ai colpi di scena
-
House of Card
Nooo..... Ma io dico......
avete visto la prima puntata della seconda stagione????
:AAAAH:
:eek:altro che colpi di scena
qui gli autori si sono proprio centrifugati!!!
ora mi prende davvero
-
Ho bisogno di una terapia dopo aver visto l'ultima di GoT :AAAAH:
ciao
-
principe andry ha scritto:
Ho bisogno di una terapia dopo aver visto l'ultima di GoT :AAAAH:ciao
per me la migliore terapia è vedersi subito l'episodio successivo...
peccato che ora siamo in tempo reale e ci vuole una settimana, quindi l'ansia aumenta
-
principe andry ha scritto:
Ho bisogno di una terapia dopo aver visto l'ultima di GoT :AAAAH:ciao
errhon ha scritto:
per me la migliore terapia è vedersi subito l'episodio successivo...peccato che ora siamo in tempo reale e ci vuole una settimana, quindi l'ansia aumenta
Sto prendendo terreno, manca poco e vi raggiungo

Sono al 5ep della terza

-
Kltsune ha scritto:
Sto prendendo terreno, manca poco e vi raggiungo
Sono al 5ep della terza

Goditeli
Quando ti metterai in pari con noi vedrai che sofferenza aspettare ogni settimana:rolleyes:
-
errhon ha scritto:
GoditeliQuando ti metterai in pari con noi vedrai che sofferenza aspettare ogni settimana:rolleyes:
Sinceramente?
Non è una di quelle serie che sto male la settimana per l'attesa

Person of Interest, Arrow o Doctor Who, li si che son dolori atroci

-
Kltsune ha scritto:
@errhon @meiyo @fedemini @principe andry @ombra75Per chi non le abbia viste:
Supercar
A-Team
Hazzard
La signora del west
Happy Days (non l'ho vista tutta devo ammetterlo, ho seguito qualche episodio ma me gusta)
Potrà sembrare strano che a questa età guardi queste serie, capolavori del passato, ma a me piacciono molto.
a parte "la signora del west" le ho viste tutte nei lontani anni 80..ebbene si son veccio:nonno:ce ne sono tante altre belle comunque:)
dipende dai generi che piu ti piacciono..commedia ,azione,fantascienza(il caro vecchio star trek dove l avete lasciato??)"horror"..
hazzard è una figata!!guardala..A-TEAM idem..poi di "americanate" ne trovi per cosi!!l uomo da sei millioni di dollari..la donna bionica..ralph suppermaxieroe..magnum p.i.(bella quest ultima)Chips(ebbene si le ho viste tutte a suo tempo:asd:)..Manimal..mac gyver..fantasilandia.. ecc..
poi si paqssa ai 90 è qui la lista diventa lunga..

ps..dimenticavo..la famiglia addams in biaco e nero non puoi perderla!!!
ps del ps:asd: nanonano mi stavo dimenticando..
-
Kltsune ha scritto:
Sinceramente?Non è una di quelle serie che sto male la settimana per l'attesa

Person of Interest, Arrow o Doctor Who, li si che son dolori atroci

Bhe arrow è proprio da:sbav:
Doctor Who l'ho lasciato l'anno scorso
Ma la quarta stagione di GOT supera comunque le prime 3 fidati
-
errhon ha scritto:
Bhe arrow è proprio da:sbav:Doctor Who l'ho lasciato l'anno scorso
Ma la quarta stagione di GOT supera comunque le prime 3 fidati
Inizio ad annoiarmi a GOT, non fanno niente di che, ma magari perché son dai gusti difficili

-
ombra75 ha scritto:
a parte "la signora del west" le ho viste tutte nei lontani anni 80..ebbene si son veccio:nonno:ce ne sono tante altre belle comunque:)dipende dai generi che piu ti piacciono..commedia ,azione,fantascienza(il caro vecchio star trek dove l avete lasciato??)"horror"..
hazzard è una figata!!guardala..A-TEAM idem..poi di "americanate" ne trovi per cosi!!l uomo da sei millioni di dollari..la donna bionica..ralph suppermaxieroe..magnum p.i.(bella quest ultima)Chips(ebbene si le ho viste tutte a suo tempo:asd:)..Manimal..mac gyver..fantasilandia.. ecc..
poi si paqssa ai 90 è qui la lista diventa lunga..

ps..dimenticavo..la famiglia addams in biaco e nero non puoi perderla!!!
Bianco e nero non c'è la faccio, scaricai King Kong del 1933 mi pare, anni fa, a parte che sembrava tutto finto, persino le persone, xD, non posso resistere una serie ahahhahaha

-
Kltsune ha scritto:
Bianco e nero non c'è la faccio, scaricai King Kong del 1933 mi pare, anni fa, a parte che sembrava tutto finto, persino le persone, xD, non posso resistere una serie ahahhahaha
ti pisci dalle risate!!!ma non la conosci??
-
ombra75 ha scritto:
ti pisci dalle risate!!!ma non la conosci??Intendi quella degli anni 60?
-
Kltsune ha scritto:
Intendi quella degli anni 60?ma,io lo vista negli anni 80..poi quando l hanno fatta non lo so:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi