[ Thread Ufficiale ] XBMC & Openelec
-
Che scraper utilizzi per i film e serie tv? con quale ti trovi meglio?

-
Mymovies per i film e movieplayer per le serie. Ma ogni tanto se ne perde qualcuna di serie. Preferisco usare uno scraper in inglese a volte.
-
Mi capita una cosa strana, premetto che ho aggiornato i repo per kodi :
Se lancio virtualbox e poi xbmc i film vanno alla doppia della velocità; se stacco virtualbox i film tornano a 1 X
Sto diventando scemo, cosa potrebbe essere?
-
Potrebbe dar fastidio la virtualbox guest addition. Cioè quel plugin che si aggancia alla scheda video per la virtual machine.
-
Eh immaginavo ma mi serve:(
Rettifico: lo fa anche lanciando xpenology
-
Ma devi proprio usare xbmc e virtualbox insieme???
-
Si:) cmq sto investigando
L'idea è che quando accendo la tv deve esserci subito xbmc e sotto due sessioni di virtualbox una con Windows ed una con xpenology
-
Quando avvii un filmato prova a farci clic col destro e fai apri con dvdplayer. Il predefinito dovrebbe essere omxplayer. A volte può dare problemi di conflitto del genere.
-
Risolto:)
Senti per caso... Diciamo che mi sono fatto l'iso del blueray di maleficent... Non mi partono i menu.
Ma in kodi/xbmc non avevano abilitato i bd disc con i menù?
-
Come hai risolto ??? Mi sembra che li avevano abilitati ma no so niente di preciso...
-
Purge e reinstallato ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi