guida ai dissipatori
-
ti giuro che come ho un po di tempo la divoro!!!!complimentoni!!!!!
-
mikisx ha scritto:
ti giuro che come ho un po di tempo la divoro!!!!complimentoni!!!!!hai tutto il tempo che vuoi...
io domani parto finalmente in vacanza e ritorno il 23:haveaniceday:.
-
complimenti veramente... ottima e complettissima guida:clapclap:
-
Ebbene io gia la conoscevo questa guida, cioè quella su hwupgrade e per me era ed è tutt'ora uno dei riferimenti piu importanti...e nn pensavo che fossi "quel" microcip...complimenti

edit:
la voglio in rilievo!
ma tanto gia' so che principino lo fara presto...
-
hai tutto il tempo che vuoi...
io domani parto finalmente in vacanza e ritorno il 23
Quando ci vuole ci vuole!
divertiti
-
-
raga da mettere in evidenza anche questa :n2mu:
-
Non posso che quotare Max :n2mu:
-
Complimenti!
Veramente bravissimi!:n2mu:
Ciao;)
-
Messa in Rilievo!

Bravi!:n2mu:
Ciao;)
-
primo dissipatore per il mercato consumer ad abbattere la soglia dei 300w di dissipazione:
-
Dalla foto del link non si vede benissimo, ma a parte la grandezza, come estetica non mi piace un gran che
magari vedendolo meglioValerio
-
Non rieco a capire come è fatto!
Ciao;)
-
altra fotina:

all'interno ospita un sistema a liquido mentre le alettte esterne che vedete fanno da radiatore.
-
oddio.. è strano come dissipatore è... però mi ispira tantissimo
-
principino1984 ha scritto:
oddio.. è strano come dissipatore è... però mi ispira tantissimoE' veramente stranissimo.....interessante averne uno per testarlo!:n2mu:
Ciao;)
-
-
tutto molto bene.......
-
è stranissimo e allo stesso tempo bello come dissi!!!!! chissà come funge!!!!!
-
Effetivamente complimenti x questa guida... mica si vedono tutti i gg così ben dettagliate!!!
Bravissimo!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi