[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
si sa il prezzo?
-
38.90 solo la key
-
La nuova interfaccia del Battlelog 2.0

-
MIO Battlelog 2.0

-
-
Battlefield 4 China Rising DLC

New Wallpapers

-
Che cosa assurda.. Il dlc viene annunciato molto prima dell'uscita del gioco, é una cosa ridicola..
-
Box Art PS4 e XBOX One

-
j0h ha scritto:
Che cosa assurda.. Il dlc viene annunciato molto prima dell'uscita del gioco, é una cosa ridicola..No, perchè questo DLC verrà offerto gratis a coloro che hanno prenotato BF4
-
Meeting e Gagdet Battlefield 4

Video Single Player Commentary
-
Battlefield 4 Deluxe Edition

-
Battlefield 4 vs Call of Duty Ghosts
Battlefield 4

Call of Duty Ghosts

Riepilogo

-
Nuovo Wallpaper Battlefield 4

-
tom1 ha scritto:
No, perchè questo DLC verrà offerto gratis a coloro che hanno prenotato BF4Appunto Tom, ancora più assurda co. Cosa, se ci sono mappe in più le aggiungessero nel gioco non come un dlc ma facenti parte del pacchetto base, in seguito, chi vorrà avere di più dopo aver provato il gioco, acquisterà i dlc. È una politica scorretta secondo me quella dei dlc a gioco appena uscito, é come se ti vendono una macchina senza una porta...
-
dopo non potrebbero guadagnarci perchp sai bene che dopo questi DLC verranno venduti anche separatamente come successe all'inizio di BF3
-
tom1 ha scritto:
dopo non potrebbero guadagnarci perchp sai bene che dopo questi DLC verranno venduti anche separatamente come successe all'inizio di BF3Forse non mi spiego, é proprio questo il punto.. Al momento della pubblicazione vendono il gioco completo, al massimo la versione premium che avrà accesso a tutti i dlc, per chi prende la base i dlc saranno disponibili in seguito a pagamento ma un dlc a gioco appena uscito non mi sembra giusto, i dlc sono delle aggiunte, in questo caso non si tratta di una aggiunta al gioco di base ma di una sottrazione, non sono d'accordo sul vendere un titolo castrato, i dlc li aggiungessero in seguito, dopo qualche mese, non devono sottrarre al titolo completo un pezzo ma aggiungere al titolo completo delle espansioni per aumentarne la giocabilità nel corso del tempo
-
invece no. Loro stanno intraprendendo questa strada per avere maggiori introiti iniziali (non che non li avranno anche nel corso) e quindi non gli frega di dare dei dlc in "anteprima".
-
Mah.. Forse parliamo lingue diverse ma é quello che sto dicendo da giorni, vendono un prodotto privo di un pezzo per aumentarne i guadagni, per questo io non lo prenderò..
-
non parliamo lingue diverse, ho solo detto che è normale e gli utenti di BF sanno come DICE ragiona
ma non gli frega anzi più hanno meglio è , parlando sempre di gratis 
-
Pre-Order Battlefield 4

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi