[cloud4607] Bench ASUS X54H (MoBo: K54LY)
-
bella lì
già una 15na di punti
fai anche quelli grafici mi raccomando!
-
Certo, appena ho un pò di tempo li faccio

-
O0 bene sicuro che esce qualcos'altro di buono da quel notebook -
Già, sembra un ottimo pc, per essere un portatile

Sono specialmente stupito dalle temperature, col 3d mark, la gpu nemmeno a 60 gradi arriva (sarà merito del cambio pasta termica con una coolermaster dorata?
) -
nuovi punti o bench ?
-
Per ora non posso, ho dovuto smontare l'HDD per metterlo nell'DV6000 (Quello si era rotto)
Spero per la prossima settimana di poterne comprare un altro

-
Preso hard disk nuovo.. In settimana se ho tempo, metto a fare altri test

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
bene, che modello hai preso?
-
tom1 ha scritto:
bene, che modello hai preso?Un normalissimo hdd da 320 giga della Hitachi credo... È più fino degli altri hdd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
com'è andata a finire?
-
Niente di nuovo, purtroppo il pc in questione, dopo una caduta, si è rotto lo schermo, e ho deciso di cambiarlo...
Ho preso al suo posto un Compaq Presario CQ61-302sl, cambiando cpu e ram (ora monta un TurionII M600 e 4GB ddr2-800), ho fatto la pazzia di provare bioshock infinite, e con dettagli medi e risoluzione 1280x800 mi va a 30fps (non fissi purtroppo)

Alla fine mi accontento, che nel fisso manco parte

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi