[ENG] SilverStone TJ11 Contest - Rules
-
Gi@n ha scritto:
ed io vengo con molto piacere vestito da soldatino alla bf3!!!! magari mi porto quello scarrucciato di tom alla guida del t90!!! sempre che riusciamo ad arrivarci viste le sue qualità di pilota......mauahahahha almeno io HO la PATENTE

-
ma chi vince chi riceve piu like??
-
Estrazione a sorte.
ciao
-
-
si si estrazione a so-rr-te

altro che a sorte... allora sono io il vincitore

-
è mio l'ho detto già
-
fatto....spero nella buona sorte
-
fatto anche io
-
fatto
-
-
dove devo ritirare il case??
-
Ciao Gian, sei te ?

-
magari.......
-
stai sempre in mezzo

-
eheh
-
:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH: sono io!!!!!!!! sono io il vincitore ehehehehehehe
da non credere, ancora non ci credo, mannaggia che belloooooo !!!!!!! grazie grazie siete grandi!!!!!! :clapclap:
-
-
Mad_Bull ha scritto:
:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH: sono io!!!!!!!! sono io il vincitore ehehehehehehe
da non credere, ancora non ci credo, mannaggia che belloooooo !!!!!!! grazie grazie siete grandi!!!!!! :clapclap:
Quindi saresti tu Andrea Malaigia? Dobbiamo metterci d'accordo per le spedizioni!
-
eccomi eccomi!!! mannaggia se so diventato popolare tutti mi vogliono, mi invidiano anche!!!
scherzo sherzo ehehehehe -
ehhhh però one1ros libera la tua casella altrimenti non riesco a mandarti i mie datiOne1ros ha scritto:
Quindi saresti tu Andrea Malaigia? Dobbiamo metterci d'accordo per le spedizioni!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi