memoria 8gb su mp4 galaxy s ingannevole?
-
ho questo mp4 galaxy yp-gs1cb/xeg da 8gb, ma quando lo metto nel pc mi dice memoria max 4.75gb, anche se provo a format dice max 4.75. come mai?
-
ho questo mp4 galaxy yp-gs1cb/xeg da 8gb, ma quando lo metto nel pc mi dice memoria max 4.75gb, anche se provo a format dice max 4.75. come mai?
-
ciao,
essendo un player basato su android, una parte della memoria di massa è utilizzata per apps e file system
ecco perchè ti ritrovi circa 5Gb liberi..
Specs - Galaxy Players YP-GS1CB | Samsung Media Players
hai comunque la possibilità di mettere una micro SD per incrementare la capacità... non ne farei un dramma!
ciao
-
ok grazie mille

-
a che serve l'altoparlante sopra la scritta samsung? http://r.kelkoo.com/r/CS/null/null/260/260/file%3A%2F%2F%2Fimgfiler%2Fproducts%2FCS%2F593%2F032%2F00100212093919712963216775780959744032593.jpg/U_GUqiwDO4ihSkhFCD9rCXacTSyjfa_B_I4PfOLYHiM-
mica è un telefono...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi