Buon Ferragosto 2012
-
Lo Staff Di XtremeHardware.com Augura a Tutti i suoi Utenti un Buon Ferragosto 2012. Al "rientro" avrete succulente recensioni da leggervi magari ancora sdraiati su qualche lettino o su una spiaggia dal vostro Device.

Particolare augurio dal vostro instancabile tom

-
Lo Staff Di XtremeHardware.com Augura a Tutti i suoi Utenti un Buon Ferragosto 2012. Al "rientro" avrete succulente recensioni da leggervi magari ancora sdraiati su qualche lettino o su una spiaggia dal vostro Device.

Particolare augurio dal vostro instancabile tom

-
Anche a voi, e grazie di tutto!!!!!!:n2mu:
-
-
Ok rifaccio gli auguri qui quindi auguriii

-

-
Auguri! Oggi mal di testa

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Auguri! Oggi mal di testa
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
sususu fatti na bella mangiata di pesce
e cucina ITALIANA e non sfizzera 
-
Buon ferragosto anche da parte di chi lavora !!! Si fanno vacanze anche grazie agli addetti ai lavori del settore ristorazione.....

-
Buon ferragosto anche a voi!
-
TulipanZ ha scritto:
Buon ferragosto anche da parte di chi lavora !!! Si fanno vacanze anche grazie agli addetti ai lavori del settore ristorazione.....
Babumba92 ha scritto:
Buon ferragosto anche a voi!
-
Auguri a tutti ragazzuoli

-
grazie nick
-
grazie a te Tom per il Th LOL
-
come detto sempre instancabile per voi
-
azz! che ferragosto il mio sono appena arrivato a casa dal lavoro!!

-
ciberjack ha scritto:
azz! che ferragosto il mio sono appena arrivato a casa dal lavoro!!
bhè se non lavori in questi giorni

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi