cavetto linea
-
Alcune volte la linea scompare e basta togliere il tripolare e rimetterlo per allineare il router,
un operatore mi consigliò di sostituire il cavetto che molte volte sono la causa del problema, ma
come riconoscere un cavetto buono da uno andato?
-
Alcune volte la linea scompare e basta togliere il tripolare e rimetterlo per allineare il router,
un operatore mi consigliò di sostituire il cavetto che molte volte sono la causa del problema, ma
come riconoscere un cavetto buono da uno andato?
-
no di solito è la centrale che crea problemi e non il cavetto.
-
ok
-
quindi non preoccuparti.
-
No, si era disconnesso dopo un blackout non dovuto alla centrale elettrica, ma peril superamento dei Kw previsti.
-
non credo che un modem consumi come una lavatrice
-
non è dato da lui
, ma proprio dalla lavatrice insieme a due climatizzatori accesi e portatile e tv mieie + play 3 e tv del fratello -
ah ecco.
-
Aggiungo due ventilatori... ma il più è stato dato proprio dalla lavatrice.
-
comunque ok no problem.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi