[Thread Ufficiale]EVGA Z77 ITX
-
sapete, ho letto varie recensioni del prodotto in diverse lingue: tedesco , francese, inglese, italiano..
non ho potuto fare a meno di notare che delle problematiche di firmware, in tuti i quanti i casi in overclock chiedeva maggiore voltaggio a parita di frequenze con mobo dello stesso formato/categoria. Come se fosse un handicap.. ti limita in OC appena piu spinti.
il prezzo è molto.. Mi è scesa una scimmia che avevo. Un po mi dispiace
-
le evga sono ben fatte ma a livello di bios devono ancora fare strada purtroppo.
-
vero vero...
perô a confronto:
asrock z77 itx
delux asus itx
msi itx
la asrock molto meno costosa ne esce a testa alta, la asus alla grande ECCEZIONALE.
la stinger, poco matura, mobo davvero ben fatta.. c'è pure il dr debugs e il 4connettore 3pin per le ventole.
eccezionale, ma cadere cosi su Oc non mi piace.
-
bhè diciamo chi si abitua a determinati bios e provandone uno nuovo rimane un attimo spaesato.
-
tu la consiglieresti comunque tom?
perchè allo stesso prezzo ci sarebbe una ottima asus...
però i colori... tutt'altro che da mie intenzioni.
-
devo ammettere che è davvero bellina..
ora.. o questa o la asus dlx !
Quale tra le due ?
-
entrambi imho layout pessimi. A features nulla da dire.
-
cosa consigli ?
-
A livello di layout la asus è meno problematica secondo me. Il dissipatore delle fasi qui è attaccato al socket e davvero molto alto.
-
Se posso dire la mia, sono rimasto molto contento con evga e per via dei costi la mia esperienza prima con la 760 classified si è fermata poi con la 770 classified. Supporto tecnico eccellente, che dire una roccia a parte qualche problema con il bios questo si, ma ripagato con un'eccellente stabilità con le tensioni e grandi prestazioni con le ram...

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
Verissimo e confermo, il problema però sarebbe la compatibilità con dissi low profile. La migliore sembra la asus come distanze
-
Nikolaj ha scritto:
devo ammettere che è davvero bellina..ora.. o questa o la asus dlx !
Quale tra le due ?
Asus, costa meno e offre di più.
Layout pessimi o meno è moooooooolto soggettivo
, lo spazio è quello e sinceramente preferisco avere dello spazio tra socket pci-ex.La scheda figlia non reca nessun problema, che dissipatore lp vorresti montare? AXP100 e Noctua ci stanno.
-
Crash01 ha scritto:
Asus, costa meno e offre di più.Layout pessimi o meno è moooooooolto soggettivo
, lo spazio è quello e sinceramente preferisco avere dello spazio tra socket pci-ex.La scheda figlia non reca nessun problema, che dissipatore lp vorresti montare? AXP100 e Noctua ci stanno.
che dissipatore ?
ehm... tutti

Mi sa che a questo punto vado di asus, sarà il nuovo standard per le recensioni dei dissipatori lp ed anche per i test termici sui cabinet ssf
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi