Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
il clan di alex ?
-
no:leggi:
-
bhè non succede nulla, ma magari se creamo il clan di XH vediamo anche di raggiungere degli obiettivi

-
vabè dai sto in prima linea allora,cerca di arruolare anche giulio:)
-
anche altri ragazzi che puoi anche far iscrivere al forum

-
no problem per il clan l'unica cosa che cambia è la tag se vuoi essere riconosciuto com e XH devi mettere la tag che sceglieremo per xtreme hardware se vuoi essere riconosciuto nell'altro clan metterai l'altra tag.
-
roby che dici di buttare giù sto regolamento

-
senti ma ma come si chamerà alla fine sto clan???
qualcuno ha deciso? lo lasciamo XHclan? pensavo a XHattack! oppure "XtreamH"
-
ciberjack ha scritto:
come ho detto qualche pagina fa sto organizzando il tutto, a tempo debito vi faccio sapere io per il clan, manca pocoma sto 3d nn dovevi aprirlo tu rob????
-
a dire il vero si lo avevo scritto sul 3d ufficiale ma qualcuno mi ha preceduto
infatti il primo post di questo 3d lo scritto io ma è magicamente scomparso 
-
nono parlando seriamente non è stato cancellato nulla , e questo l' ho aperto io non per sgarro a roby ma per iniziare a organizzare

-
difatti ecco qui
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/thread_ufficiale_bf3-27569/index89.html#post441437
inoltre leggevo e mi era sfuggito il nome è per me è ok
XH-T3am

-
Sì anche secondo me XH-T3am può andare... e come tag ovviamente [XH]

-
ovvio
, allora approvato ? -
ok perfetto provvedo subito!
-
dai roby -
XH-T3am - Plotoni - Battlelog / Battlefield 3
il logo l'ho fatto io a caso in tipo 3 minuti

domanda
-e possibile inserire un immagine come logo del platone? magari qualcuno puo crearne una ad hoc!?
-bisogna scrivere una presentazione idee (non sono pratico di arrualamenti
) -
ho fatto richiesta
-
bhè non male come inizio

-
Gian scusa se sono scomparso ma il serve mi ha cacciato fuori..ho riaggiornato punkbuster...cmq il tuo amico fantasma sembrava forte...
inviato da htc desire hd usando tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi