Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
-
ma per la room di teamspeak come devo fare?le cuffie mi arrivano giovedi però intanto mi slavo il percorso
-
aspettiamo a roby
-
2gb di aggiornamento origin! madonna mia
-
dagle max

ps. sotornato
-
il tempo che finisce di scaricare e cominciamo

-
-
dai dai un'altra oretta e ci siamo sono al 62%
-
stasera ci sonoooooooooooooo! si giocaaa?????
-
vediamo

-
scusate l'assenza... allora per TS ecco le credenziali:
Server address: getbblog.com:10000
nickname: (inserite il vostro nick origin inclusa la tag)
password: (non c'e password)
fatemi sapere
-
che c'e online in questo momento di voi?
-
ottimo roby , aggiungo in prima pagina

-
ah roby aggiungimi al team
-
ho fatto richiesta :perfido:
-
ehehe mo ti lasciano deliberatamente sulle spine

-
:asd: -
devi soffrire!!!!!!

-
sei un maledetto , appena termino il nuovo progetto quindi metto in azione bf3 , ti spappolo il cervello con un solo shoot

. Accetta almeno la richiesta di amicizia 
-
mi sa che bf3 sta diventando un c+sso ecco il motivo che si lamentano tutti. guardate cosa mi e capitato oggi appena sono entrato il primo si tratta di un server germany.
Uploaded with ImageShack.us[/img]
e il terzo perche avevo il ping alto. ma che facciamo scherziamo?! e purtroppo guardando online tutti parlano della stessa cosa, anche amici miei americani si lamentano perche vieni bannato cosi tanto per, e non puoi fare niente!!!! il ban in bf3 sara di moda! pd
ps:attenti questo e il server germany
http://img98.imageshack.us/img98/1452/50006014.png' alt='50006014.png'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
http://img98.imageshack.us/img98/1452/50006014.png' alt='50006014.png'> Uploaded with