problema ADSL telecom passare a fastweb?
-
diciamo che sarebbe solo bancario
-
ho parlato con l' operatrice ci vuole per forza un codice iban quindi e solo bancario non ce per le poste? mi attacco al tram in pratica?
ho richiamato telecom ha dettoche aprivano una pratica chiamavano i tecnici devo aspettare mercoledì
oppure posso passare a tiscali ma non sono raggiunto in ull

consigliatemi voi se c'è una linea alternativa buona per le latenze e per scaricare tranne teletu

-
aiuto ragazzi

-
purtroppo sei in una strada a senso unico
-
nella mia citta ci sono negozi affiliati con alice, fastweb e infostrada. se vado al negozio a fare l' abbonamento surf pagherò di piu? sul sito c'è scritto solo online c'è l' offerta
-
allora vale solo online..
-
no solo online sono valide
-
ok grazie

-
di nulla
-
scusate se scoccio ancora volevo chiedervi qualcuno di voi ha infostrada e sa dirmi se è buona o meno?
-
visto che fai gaming vai di tiscali che ti mettono automaticamente e gratis i nfast

-
tiscali magari tutti me lo dicono che è veramente ottima ma purtroppo quando faccio il test mi dice:
"Nella tua zona è presente la rete Tiscali Bitstream.
Pertanto al momento l'offerta di tuo interesse Tutto Incluso Light con velocità fino a 20 mega non è disponibile.
In alternativa ti proponiamo l'offerta a 19,95 euro al mese per 2 anni e velocità fino a 7 mega."
quindi sono in whl e quindi non mi converrebbe passerei dei guai se non sbaglio

-
come ho detto i mega col ping non centrano.... puoi avere anche 100mega e un ping peggiore di quello attuale.... guarda che per giocare on line è sufficiente una linea 64k valuta tu

-
si essendo in whl ho paura che se un giorno avrò problemi devono contattare la telecom e siccome non so piu loro cliente passeranno millenni prima che fanno una cosa ci devo pensare su
infostrada non è propio buona? ho visto gente che con dei test faceva 30ms di ping che non è male -
ragazzi cioè mi sembra una presa per i fondelli cioè loi ho chiamati lunedi dicendomi che chiamavano i tecnici mercoledi cioè oggi ma nulla io ieri avevo 2 mega oggi sul sito della telecom pratica chiusa e io sono ricalato a 600kbs :nutkick:io all operatore gli avevo fatto presente che forse avevo i doppini rovinati o il filtro e quindi mi serviva l' aiuto dei tecnici
-
che scempio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi