[Thread Ufficiale] Tanti auguri a...
-
che ci offri.
-
principe andry ha scritto:
Tanti auguri mio piccolo Leo!!!!!! :clapclap: :n2mu:Quoto.
pirella ha scritto:
Augurissimi leooo!!!Leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo!!!

:AAAAH: AAAAAHH! :AAAAH: Un Nazgul!
-
Auguri Leooo!!
Un buon compleanno nerd!!

Ahahahahah

-
Auguroni leadileo
:D:Damatore di patatine v2.0
-
pirella ha scritto:
augurissimi leooo!!!Leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo!!!

o mio dio ... O mio dio... O mio dio ... O mio dio... O mio dio ... O mio dio... O mio dio ... O mio dio... O mio dio ... O mio dio... O mio dio ... O mio dio... O mio dio ... O mio dio... O mio dio ... O mio dio... O mio dio ... O mio dio... O mio dio ... O mio dio... O mio dio ... O mio dio... O mio dio ... O mio dio... O mio dio ... O mio dio... Pirellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
pirella ha scritto:
Augurissimi leooo!!!Leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo leo!!!

La fine del mondo si avvicina!
amatore di patatine v2.0
-
Yeahhhh
I did it
Pirella Power!
ban ban ban
ora fatti sbannare da un admin se ne trovi uno

muhauhauahuaha
ma guarda te se devo ricevere gli auguri come tutti gli altri utenti!
ahhahahah
-
Angurie president, anzi banane, tante banane per te, sono certo che ti rendono più felice

-
Auguriii :clapclap:
-
Auguriii!!!!!!
Di qua mi ero dimenticato di farteli

-
Oggi compie gli anni SingWolf che compie 21 anni!!!
Auguri!!!!! 
-
Auguri SingWolf

-
Tanti auguri batterista :clapclap:
ciao
-
auguriii!!
-
Oggi giusto qualcuno compie gli anni... ci sarà almeno un utente nato il primo dell'anno?

ciao
-
principe andry ha scritto:
Oggi giusto qualcuno compie gli anni... ci sarà almeno un utente nato il primo dell'anno?
ciao
penso saranno stati in circa mille ad aver fatto il compleanno oggi
tutti a 2011 anni 
-
gianni1879 ha scritto:
penso saranno stati in circa mille ad aver fatto il compleanno oggi
tutti a 2011 anni
Sicuramente tutti utenti di XH

-
Oggi è il compleanno di Simone @Timon85 che compie 28 anni
Auguri!!!!!!!!

-
auguri!
-
Olllleeeee! Grazie ragazzi!
ormai sono un vecchione... Cmq son 28! 
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi