Gare d'insonnia
-
Smith ha scritto:
Notte
è una gara vinta in partenza ... nn si riuscirà mai a batterti...
ma scusa tu lavori, studi o cosa ?
:cheazz:ciao
Max
-
Io ho resistito fino alle 2 e qualcosa...cosa fai nella vita smith? spacci?:ihihihih:
-
Raccolgo la sfida...

Vediamo chi la spunta!
-
questa gara avrebbe più senso contando le ore di sonno...
Perchè se uno va a letto alle 5 e poi si rialza alle 12 ha dormito 7 ore...
Se uno va aletto alle 3 però si alza alle 6 per andare a lavoro...
il vincitore è il secondo

PEr esempio lordh va a scuola... se fa le 3 poi alle 7 si alza... dorme 4 ore... mica male...
Se c1rcu1tburn3r va a letto alle 2 e poi la mamma lo sveglia alle 7... sono 5 ore di sonno...

La facciamo una classifica? 1 punto per ogni ora di dormita... alla fine della settimana chi ha meno punti vince :AAAAH:
-
Pirella,sei una fornace di cazzate :ihihihih: ,adoro le cazzate...
Ma come ti vengono in mente???! come io mi chiedo!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Pirella,sei una fornace di cazzate :ihihihih: ,adoro le cazzate...Ma come ti vengono in mente???! come io mi chiedo!
è che dormendo poco, le cellule non si rigenerano (non è una caxxata)... quindi suppongo che le cellule del mio cervello sono ferme a qualche anno fa...
ogni tanto si disconnettono da sole per rigenerarsi (fanno ad ultransa... dato che non le faccio riposare di notte, allora di giorno alcune si spengono e si autoricaricano)... e da li nascono le cazzate :niubbo: :birra:
PS: cosa molto importante... io NON bevo caffè... al max 1 o 2 a settimana :clapclap:
chi mi batte?????
-
pirella ha scritto:
:clapclap:chi mi batte?????
piuttosto io mi chiedo: "chi ti abbatte?"
-
dove batti??

-
La sera solitamente sono più concentrato, faccio dei lavoretti con Photoshop, o mi metto a sistemare il sito. La mattina ho la sveglia alle 6:30 per andare a scuola, capita che a volte non dormo per niente e faccio tutta la notte sveglio.
Ad esempio, inizio adesso la nottata !

-
pirella ha scritto:
PS: cosa molto importante... io NON bevo caffè... al max 1 o 2 a settimana :clapclap:chi mi batte?????
1 caffè in 24anni... qui non mi batte nessuno. odio il gusto che lascia in bocca!!!:perfido:
preferisco buttare la testa sotto un rubinetto di acqua fredda per riprendermi che avere caffeina in circolo... -
Smith ha scritto:
La sera solitamente sono più concentrato, faccio dei lavoretti con Photoshop, o mi metto a sistemare il sito. La mattina ho la sveglia alle 6:30 per andare a scuola, capita che a volte non dormo per niente e faccio tutta la notte sveglio.Ad esempio, inizio adesso la nottata !

il sonno che butti via ora lo rimpiangerai al tempo dell'università e del lavoro... dormi finchè puoi.. io scappo sotto le coperte per farmi 7ore almeno! domani ho giornata piena...
:nutkick: -
Non si può sprecato il tempo cosi', dormire è una perdita di tempo ! Circa 1/3 della vita la si passa a dormire, pazzesco ! Non ci sto

-
Smith ha scritto:
Non si può sprecato il tempo cosi', dormire è una perdita di tempo ! Circa 1/3 della vita la si passa a dormire, pazzesco ! Non ci sto
mi sa che quel terzo di vita che stai ripsarmiando nn dormendo lo butti via per drogarti

-
apix_1024 ha scritto:
1 caffè in 24anni... qui non mi batte nessuno. odio il gusto che lascia in bocca!!!:perfido:
preferisco buttare la testa sotto un rubinetto di acqua fredda per riprendermi che avere caffeina in circolo...battuto caro apix:fiufiu:appena assaggiato sulla punta della labbra con un cucchiaino. direi stracciato anzi:ihihihih:
edit:Sono leo:azz:
-
Ita86 ha scritto:
battuto caro apix:fiufiu:appena assaggiato sulla punta della labbra con un cucchiaino. direi stracciato anzi:ihihihih:edit:Sono leo:azz:
tu sei fuori .. sia che tu sia leo che ita86 ...
a proposito... come mai questo sdoppiamento di personalità ?

-
megthebest ha scritto:
tu sei fuori .. sia che tu sia leo che ita86 ...a proposito... come mai questo sdoppiamento di personalità ?

ragazzi il caffè è linfa vitale...senza quello la mattina come fate ad andare sul cesso? già io dopo che ho smesso di fumare patisco ..xkè l'accoppiata vincente mattiniera è colazione...caffè e sigaretta ... e TAC stimolo! :hypo:
Anche il caffè da solo ora fa il suo giusto effetto..ma senza sarebbe terrribile...e come fate a tirare avanti tutta la giornata senza la caffeinaaaaaaaaaaaaaaaaaa c:nutkick: non è possibile..nn ci credo!!!
-
Ita86 ha scritto:
battuto caro apix:fiufiu:appena assaggiato sulla punta della labbra con un cucchiaino. direi stracciato anzi:ihihihih:edit:Sono leo:azz:
tieni conto che sono giá al 5 anno di univers... quando passerai indenne anche l'universitá mi riterró battuto... in questo frangente sono caduti tutti i miei amici ma non il sottoscritto!!!:uhahah:
-
principino1984 ha scritto:
ragazzi il caffè è linfa vitale...senza quello la mattina come fate ad andare sul cesso? già io dopo che ho smesso di fumare patisco ..xkè l'accoppiata vincente mattiniera è colazione...caffè e sigaretta ... e TAC stimolo! :hypo:Anche il caffè da solo ora fa il suo giusto effetto..ma senza sarebbe terrribile...e come fate a tirare avanti tutta la giornata senza la caffeinaaaaaaaaaaaaaaaaaa c:nutkick: non è possibile..nn ci credo!!!
pazzo!!! caffeina e nicotina!! ma vuoi proprio male al tuo organismo!! io zero di entrambi da sempre!! :hypo::hypo: vabbé alcune mattine sembro una mummia dell'oltretomba ma poi con i 6km di bici che mi devo fare in mezzo al traffico tra fidenza prima poi a modena vedi che mi sveglio a forza!!!
:hysterical: -
principino1984 ha scritto:
ragazzi il caffè è linfa vitale...senza quello la mattina come fate ad andare sul cesso? già io dopo che ho smesso di fumare patisco ..xkè l'accoppiata vincente mattiniera è colazione...caffè e sigaretta ... e TAC stimolo! :hypo:Anche il caffè da solo ora fa il suo giusto effetto..ma senza sarebbe terrribile...e come fate a tirare avanti tutta la giornata senza la caffeinaaaaaaaaaaaaaaaaaa c:nutkick: non è possibile..nn ci credo!!!
io ne prendo 1 al giorno dopo pranzo....
lo stimolo c'è di sicuro... ma la sigaretta, nn serve (dato che nn ho mai fumato)
-
conosco persone che ne prendono 15-16 al giorno :stordita:
e tanto hanno sonno

Io lo prendo quando proprio non ce la faccio più... oppure quando finito il pranzo, i miei coinquilini dicono: "chi vuole il caffè?"
e tutti: io.. io .io..io io io io io io ... alla fine dico io pure io... :hypo: (addio neuroni).
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi