Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Lettori mp3/mp4 e Navigatori Satellitari
  4. livello volume lettori mp3

livello volume lettori mp3

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Lettori mp3/mp4 e Navigatori Satellitari
29 Post 0 Autori 11.8k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • T Non in linea
    T Non in linea
    toby17
    scritto su ultima modifica di

tom1 ha scritto:

il fuze senza dubbio

Grazie Tom1. Ero indeciso tra creative e sandisk, e per quanto riguarda la sandisk tra fuze e clip. Seguirò il tuo consiglio e prenderò il fuze. Domani faccio un giro sul web per vedere dove prenderlo e poi, una volta provato, ti farò sapere. Grazie ancoraO0

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      toby17

SACD ha scritto:

Comprati un FiiO E3

Ciao, prima di tutto grazie per il consiglio. Mi sono documentato sul web e quella da te proposta sembra una buona soluzione, oltretutto ad un prezzo non eccesssivo. Vorrei chiederti un paio di cose: HO letto anche dell'evoluzione del FiiO E3, ovvero il modello E5, cosa ne pensi? Anche come dimensioni è più ridotto e nella forma è identico ai nuovi ipod nano. HO visto però che spesso è associato ad un cavo specifico per collegarlo all'ipod. NOn è possibile utilizzare un normale cavo a due jack? Per usarlo con l'ipod è necessario il cavo dedicato? NOn conosco granchè sulla modalità del fuzionamento di questo tipo di ampli per cuffie però da quello che leggo dovrebbe anche, ottimizzando il volume, ridurre anche la distorsione ad alto volume, sbaglio? Attendo tua risposta e grazie:clapclap:

0
      • S Non in linea
        S Non in linea
        SACD

Non c'è bisogno di un cavo particolare per colegare l'ipod, la presa usb serve per caricare la batteria interna

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          tom1

Attendiamo O0

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            toby17

SACD ha scritto:

Comprati un FiiO E3

Ciao. HO seguito il tuo consiglio e dopo una navigatina ho trovato un sito che offriva a prezzi bassissimi sia il FiiO E5 che il FiiO E6 e per abbattere il costo spediizione li ho presi entrambi (c'era un'offerta).

Risultato incredibile: volume incrementato di almeno un 40% (risolto così l'endemico problema del volume basso degli ipod), miglioramento notevole anche della qualità del suono. Penso che visto il basso costo e gli strabilianti risultati sia il miglior acquisto mai fatto per audio mp3, non finirò mai di ringraziarti:n2mu:. il FiiO E5 si fa preferire per via del clip e per la costruzione in metallo, invece il FiiO E6 per la possibilità di 4 diversi tipi di equalizzazione, mentre il FiiO E3 ne ha 2. L'unico neo del FiiO E6 è il materiale di costruzione (plastica) e la mancanza del clip. Diciamo che per passeggiate tranquille si può usare l'E6, per sport o attività similari l'E5 poichè ha la clip ed è più resistente, comunque sia tutti e due trasformano in positivo ed in maniera incredibile l'audio del lettore mp3 (ipod nano nel mio caso). Grazie ancora O0

0
            • S Non in linea
              S Non in linea
              SACD

Ecco, aspetta qualche settimana quando comparirà una recensione sul portale che dopo consiglio anche quello magari, anche se non è da passeggio...:fiufiu:

0
              • T Non in linea
                T Non in linea
                tom1

SACD ha scritto:

Ecco, aspetta qualche settimana quando comparirà una recensione sul portale che dopo consiglio anche quello magari, anche se non è da passeggio...:fiufiu:

no quale settimana dacci sotto :asd:

0
                • S Non in linea
                  S Non in linea
                  SACD

tom1 ha scritto:

no quale settimana dacci sotto :asd:

Ma se non c'è ancora nulla....:gluglu:

0
                  • T Non in linea
                    T Non in linea
                    tom1

no intendevo quella che ti è arrivata :D

0
                    • T Non in linea
                      T Non in linea
                      toby17

toby17 ha scritto:

Grazie Tom1. Ero indeciso tra creative e sandisk, e per quanto riguarda la sandisk tra fuze e clip. Seguirò il tuo consiglio e prenderò il fuze. Domani faccio un giro sul web per vedere dove prenderlo e poi, una volta provato, ti farò sapere. Grazie ancoraO0

Semplicemente sbalorditivo. Ho provato il sansa fuze plus 8 giga per alcune ore e con le cuffie in dotazione quindi niente akg o sennheiser. Il risultato? Semplicemente fantastico. Volume infinitamente superiore all'ipod , interfaccia intuitivo, di facile urtilizzo e con tools curati e pienamente soddisfacenti. Possibilità di settaggio equalizzatore a bande, utilizzo del drag and drop e non del cervellotico itunes. Durata della batteria infinita, prezzo di circa 50 euro inferiore all'ipod nano a cui non deve invidiare qualità del suono e del quale come detto è infinitamente più potente. Voto 10, grazie alla sansa ed a Tom1 che me lo ha consigliato O0O0

0
                      • T Non in linea
                        T Non in linea
                        tom1

non avevo dubbi O0

0
                        • U Non in linea
                          U Non in linea
                          undercrash

Riesumo questo post per non fare cloni, sto cercando un lettore mp3, ho visto che consigliate il sandisk fuse, attualmente rimane sempre la scelta consigliata?, le mie esigenze sono qualita audio, no video, mi serve un ottimo lettore che abbia anche il volume decente, e già che ci sono mi servirebbe anche un programma per catalogare file audio che ho sul pc, avete consigli? grazie.

0
                          • U Non in linea
                            U Non in linea
                            user_7761

Sì, direi di rimanere in casa sandisk. Il più quotato per rapporto qualità/prezzo è il sansa clip, sul quale installando il firmware rockbox puoi anche alzare il volume. C'è anche il trucchetto dell'inserimento nel menu di una lingua internazionale per aumentare il volume :)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                            Rispondi
                            • Risposta alla discussione
                            Effettua l'accesso per rispondere
                            • Da Vecchi a Nuovi
                            • Da Nuovi a Vecchi
                            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.