[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
mio fratello ha da poco scaricato questo gioco free e anche se non ha mai giocato a giochi di ruolo ha detto che é un bel passatempo...se e quando avró tempo mi ci metteró anche io a giocare...
se qualcuno vuole provare ecco due link utili:
Metin2 - Un gioco orientale d'azione MMORPG
metin su wiki : Metin2 - Wikibooks, la biblioteca libera
mappa mondo:
da tenere sott'occhio sempre:
Forum Metin2.it | Aiuto e Domande | Link utili a tutti i player di metin
Le085 ha scritto:
qualcuno è riuscito a farlo girare su linux con wine:azz:Forum Metin2.it | Aiuto e Domande | Metin2 per linux?
info di Le085 alias L30n
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/metin2_mmorpg-3661/index41.html#post62160
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/metin2_mmorpg-3661/index41.html#post62163
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/metin2_mmorpg-3661/index42.html#post62166
notizia mooolto importante. per tutti i guerrieri corpo a corpo è fondamentale tirare su a m1:
estasi combattimento
vortice
aura
1 punto a sibilare ed 1 a taglio tre vie...
notizie arrivate dai sommi chama e ceza per vie traverse. meglio tardi che mai...
strada scimmie medie corretta:
sempre dritti fino alla prima colonna, poi passato il portale prendere la prima a sx (pochi metri dopo il portale stesso). proseguire sempre dritti fino a corridoio con gli scimmioni di pietra e prendere la via centrale a dx (la seconda) e proseguire dritto fino al bivio. qui prendere a sx e ci si trova alla seconda colonna.
aggiornamento di leo: dopo che si gira a sinistra (dopo il primo monumento) c'è subito un'altro bivio e lì bisogna prendere a destra...dopo si va come segnalato prendendo la svolta a destra in mezzo
mettere pietre: http://www.xtremehardware.com/forum/f23/metin2_mmorpg-3661/index313.html#post273866
-
INFO X GILDA XtremeH
presentazione gilda : Forum Metin2.it | Diplomazia | [jinno] gilda XtremeH
Iscritti
Apix (Capo) :niubbo:
L30n (VICE)

HellMaker (ADMIN)

Oneiros (Ex. SUPREMO)

Darklyn
armagon / Xargath (GENERAL / DEALER)
ApixDrops / ApixLune / ApixNinja
Akurama / Zagama
Domen (GENERALE)
Ucs / Deadfriend (TENENTE)
yang versati
ogni lunedì aggiorno

exp versata
apix_______________= 2%
L30n_______________= 20%
Oneiros_____________= 20%
ApixDrops___________= 6%
Domen______________= 5%
Xargath_____________= 29%
Deadfriend___________= 9%
elenco tutte le gilda: Forum Metin2.it | Diplomazia | [Elenco Gilde]
-
In stile Diablo, interessante ! Uno dei grandi titoli di sempre.
-
ieri sera l'ho iniziato e devo dire che sembra carino.. molto stile diablo ovvero mostri in continuo respawn! quattro tipi di pg a scelta (guerriero - ninja - stregone - chierico). io mi sono fatto un guerriero smazzuolante. grafica non pesante (gira anche sul mio mulo con il [email protected], 1gb di ram e la ati9000pro 64mb) a 1024@16bit il che é tutto dire!!! ogni pg ha le proprie abilitá che si aumentano dal 5' livello in poi e poi ci sono le caratteristiche (forza - destrezza - vita - energia) che si aumentano ogni 25% del livello (3 punti a livello visto che al passaggio si ha solo il punto per le abilitá). come prima impressione devo dire che é proprio un bel passatempo!!!

Smith ha scritto:
In stile Diablo, interessante ! Uno dei grandi titoli di sempre.si ma non aspettarti miracoli. è bello perchè si è tutti ita sul server e quindi si chatta pure bene:clapclap:
-
Vabbè dai, anche per un niubbo vedere adesso Diablo, direbbe che fa schifo. Bisogna vederlo sottuo un'altro aspetto. Ciao

-
ieri sera sessione di gioco in rete direttamente assieme a mio fratello... che spasso!! sará che é la prima volta che gioco online!! cmq la modalitá gruppo é ben fatta! in due sia ha il 12% di xp in piú, in 3 il 18, in 4 il 26 fino a un max del 70%
in piú con gruppi da 8pg!!! ovvero si va in giro tipo squadrone della morte:nutkick:
per ora il gioco é nella versione beta e qualche bug c'é ancora ma penso che a fine mese ci sia la versione ufficiale!!!:clapclap::clapclap:
-
in gilda stiamo un po + larghi:boh:
quel che mi fa rabbia è che è andata a romperla dai templari.

in compenso ho ereditato orecchini d'ebano +7:fiufiu:
-
versione definitiva ufficiale uscita lo 05/06/07! io ho già ricominciato da poco!! peccato che forse ho già trovato un bug...
:azz: -
minkia....mo' lo scarico e famo lo squadrone della morte di xtremehw!!!
daidaidadaiiiiiiiiiii!!
fichissimo!!
scarico al voloooooooooooo!!!!
ale tu stasera ce saresti a giocare?
-
PS: lo sto scaricando a 1330!!!
mhuahuauhauhahu
400 mb in 5 minuti!
come godoooooooooooooooooooo!!

-
Febry ha scritto:
PS: lo sto scaricando a 1330!!!mhuahuauhauhahu
400 mb in 5 minuti!
come godoooooooooooooooooooo!!

importante fate nel regno blu!! ci sono pure io e manco a dirlo sono "Apix":fiufiu:

vi aspetto... si livella assieme così!!
-
uff!!!! mo mi avete fatto venire la scimmia pure a me!!! una specie di diablo in linea non me lo posso perdere!!!

-
il mio nome è Ookami, ma mi sa che ho dei problemi di connessione..., mi si disconnette spesso...

-
primo giorno di gioco.. 955-esimo guerriero in graduatoria...
:fiufiu:e 1994-esimo in totale...
-
su su non c'è mai nessuno online?? dai ragas:fiufiu:

-
sono online per chi viene! server IT CH2!!
:fiufiu: -
scusa, ma ho problemi di connessione, e mi continuava a disconnettere...
grazie comunque!!! 
-
Lupo ha scritto:
scusa, ma ho problemi di connessione, e mi continuava a disconnettere...
grazie comunque!!!
ma che cavolo di linea hai?? è un suicidio!!!:AAAAH::AAAAH:
-
la connessione ad internet mi rimane... è la connessione a queste cose che è ballerina... tipo peer-to-peer manco a parlarne, msn va di cacca...lascia perdere che ho mandato 1000 e-mail!!!

-
lo sto scaricando ora...

Vedremo!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi