[Thread Ufficiale]Consigli per gli acquisti (Gaming)
-
Qui potete consigliare e sconsigliare tutti i giochi che provate ed eventualmente segnalre promozioni on-line o meno.....
Ciauz....
-
Qui potete consigliare e sconsigliare tutti i giochi che provate ed eventualmente segnalre promozioni on-line o meno.....
Ciauz....
-
-
Se vi piacciono gli sparatutto strategici realistici allora come ovvio che sia mi sento di consigliare ArmA 2 Operation Arrowhead e se casomai vi piace:asd:
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/arma_ii_xtremehardware_clan-31132/
-
ottimo
-
Ora come ora consiglio mass effect 3....oppure più tardi vi dico come rayman...
-
-
Come gioco di fps vi consiglio call of duty black ops 2 che è fantastico. Da sconsigliare è farcry 3 se non hai una gtx 690 oppure driver che lo fanno girare correttamente
-
call of duty è troppo easy
-
far cry 3 è bellissimo
-
Io vi straconsiglio Borderlands 2 e se non avete mai giocato alla saga anche l'uno!Se avete poi degli amici per giocare in coop avrete da passare del bellissimo tempo insieme!

Call of duty 2 se giocate a battlefields evitate di comprarlo è un consiglio! Altrimenti se siete amanti dei COD non potete non averlo.
-
Io vi consiglio warhammer 40k space marina che ho appena comprato e finito e vio dico che è stupendo.
-
Salve, la richiesta non è per me che di tempo da dedicare ai game attualmente non ce l'ho

Conoscete un game d'azione ambientato nel medioevo (orientativo, insomma con spada, scudo, arco...) senza figure fantasy? Va bene sia in prima che terza persona.
Di tipologie con mostri vari ce ne sono (che ignoro comunque
), ma senza?ciao
-
skyrim

-
Come prima risposta avrei scommesso su The witcher

Per dare una maggiore indicazione, direi sulla falsa riga di Assassin's Creed e Thief 4.
ciao
-
io ne giocai uno aspe se mi ricordo il nome te lo dico
-
Kingdoms of Amalur: Reckoning (Xbox 360) - Recensione su MondoXbox eccolo è un po fantasy però
-
Giusto un po'... troppo

Se te ne vengono altri in mente, spara.
ciao
-
Dark Souls

-
non è un gioco è una bestemmia continua
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi