Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
se riesce hai un case nuovo
-
Io oggi vado a prendere un Dremel 300-30 che ho trovato a meno di 40 euro.......:clapclap:
-
Opmet ha scritto:
Cambia molto come qualità e caratteristiche un Dremel 200?credo che la differenza stia nel numero di giri del motorino....
valuta un pò tu

-
WooDY ha scritto:
Io oggi vado a prendere un Dremel 300-30 che ho trovato a meno di 40 euro.......:clapclap:Dove? O.o
-
Opmet ha scritto:
Dove? O.oE' un negozio. Se vuoi ti do l'indirizzo in mp.
-
WooDY ha scritto:
E' un negozio. Se vuoi ti do l'indirizzo in mp.Certo! manda manda, grazie

-
Postiamo qualche foto và, più che altro del progetto nella mia testa, mentre aspetto di trovare un dremel per iniziare il lavoro vero...

Foto del case nudo e crudo...
Componenti vari sparsi, notare le viti e le minutaglie nelle vaschette del gelato

Fori da fare nella piastra della mobo
Foro da fare per mettere il rad da 360
Questo è un progetto che non so se farò, togliere mezzo cestello degli hdd per mettere un rad da 240, ci sto pensando...
Che dite? Consigli?
-
In attesa del dremel... (Grazie WooDY) :n2mu:
Sto valutando un cambiamento dei colori...
Dopo aver visto lo spettacolare Little Devil di Andrea, credo che cambierò tonalità...
-
non sei riuscito a upparle sul nostro XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
-
tom1 ha scritto:
non sei riuscito a upparle sul nostro XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardwareQuando le ho caricate non me lo apriva il sito :S
In ogni caso, consigli?
-
si approvo la mod per il dual rad in basso , per altro punterei solo alla verniciatura come avevamo detto e poi mi butterei sullo sleeving
-
tom1 ha scritto:
si approvo la mod per il dual rad in basso , per altro punterei solo alla verniciatura come avevamo detto e poi mi butterei sullo sleevingHo già le prolunghe NZXT white 24pin - 8pin - 6+2pci

Ho in mente un paio di progettini niente male, per ora sono un wip, più avanti vi mostrerò le idee...
Domani arriva il dremel :king:
-
allora posta almeno le foto del dremel e qualche incipit delle idee
-
Domani faccio le foto al sig. Dremel

Qualche idea dei lavori da fare sono nelle foto a pagina 3
-
ricordati XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
io dicevo se ne avevi avute altre oltre a quelle di prima , magari con il dremel in mano la scimmia salta fuori

-
Salve ragazzi!
Ci sono succulenti novità

Ecco il Sig. Dremel

Un altro attrezzo usato per prova

Misure per il 360 sul top

Visto che tom1 aveva ragione riguardo la scimmia con il dremel, ho inserito una ventola da 140mm sul frontale

Cestello per gli HDD rimosso totalmente

Misure prese per un pò di cabla managment e per il backplate della cpu

Buchi sul top fatti

Bucchi sulla piastra fatti

Ventola sul frontale montata

Modifica del porta HDD

Rifinitura con il Dremel

Misure per dimezzare il porta HDD

E taglio

Risultati:
Cestello HDD

Piastra mobo

-
welàààà
procediamo molto bene secondo me!
le modifiche le hai pensate e realizzate per bene, penso dovrai perdere solo un pò di tempo a rifinire per un lavoro perfetto ma già così è parecchio funzionale (ed è questo l'importante!)
-
liberato87 ha scritto:
welààààprocediamo molto bene secondo me!
le modifiche le hai pensate e realizzate per bene, penso dovrai perdere solo un pò di tempo a rifinire per un lavoro perfetto ma già così è parecchio funzionale (ed è questo l'importante!)
Grazie compà.

Domani devo fare altri due buchi, ma non sarà il metallo ad essere sfregiato stavolta

Inoltre devo creare due supporti per "reggere" le rotaie che contengono i cassetti per gli hard disk.
I ringraziamenti vanno a Woody di nuovo per avermi rimediato il Dremel, e uno piccolo piccolo a liberato per avermi venduto il wubbo per la cpu, e un piccolo "extra" che verrà rivelato più avanti al momento opportuno

-
Opmet ha scritto:
Grazie compà.
Domani devo fare altri due buchi, ma non sarà il metallo ad essere sfregiato stavolta

Inoltre devo creare due supporti per "reggere" le rotaie che contengono i cassetti per gli hard disk.
I ringraziamenti vanno a Woody di nuovo per avermi rimediato il Dremel, e uno piccolo piccolo a liberato per avermi venduto il wubbo per la cpu, e un piccolo "extra" che verrà rivelato più avanti al momento opportuno

perchè "piccolo piccolo"?

ahahha scherzo
ps
pure la cpu era mia

^-^
-
molto bene ci siamo messi sotto allora

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi