Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
Seguo con molto interesse
. -
Iscritto!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
dacci sotto

-
benissimo!! attendiamo le foto carissimo!! e soprattutto poi i test!!!
-
Seguo, bello sto case è quello silver?
-
Cosmos ha scritto:
Seguo, bello sto case è quello silver?Si è il Cosmos 1000, alluminio spazzolato e sul fronte lo sportello in (credo) acrilico nero lucido

Un consiglio, pensavo di farlo internamente nero opaco e il resto di lasciarlo silver... Poi valuterò il risultato, in caso vernicerò anche l'esterno, avevo pensato ad un bel bianco per l'esterno... Che ne pensate?
-
si mi piace nero interno e bianco esterno
-
Mi piacerebbe fare un lavoro del genere, per cominciare:

Poi valuterò se proseguire e pitturare anche esternamente, una cosa del genere:

-
Concordo è bello nero dentro e bianco fuori

-
Qualcuno ha un Dremel da prestare in zona Roma?
Oppure mi sapete consigliare una marca che fa trapani tipo Dremel decenti?
Da trovare sotto i 40 euro...
-
wow...così è veramente figo!!!
-
seguo!
-
Datemi una mano co sto Dremel, non mi fido a fare un lavoro di "precisione" con il seghetto alternativo...
Che ne pensate di uno del genere?
http://www.bitstoreshop.com/images/stories/MINITRAPANO-217-DREMMEL_OS.jpg
-
ma si guarda alla fine la cosa importante è che utilizzi i dischi da taglio originale dremel, gli altri non servono e si spezzano come un grissino

e poi se puoi, lo pseudo-dremel prendilo col braccio flessibile, ti risulterà estremamente comodo.
Ti consiglio di farti un giro nei vari brico center

p.s. Giusto per informazione, il dremel 300 lo trovi gia a 50 euro, forse anche meno

-
dinamite2 ha scritto:
ma si guarda alla fine la cosa importante è che utilizzi i dischi da taglio originale dremel, gli altri non servono e si spezzano come un grissino
e poi se puoi, lo pseudo-dremel prendilo col braccio flessibile, ti risulterà estremamente comodo.
Ti consiglio di farti un giro nei vari brico center

p.s. Giusto per informazione, il dremel 300 lo trovi gia a 50 euro, forse anche meno

Qui da me, una cittadina di quasi 30.000 anime, ogni volta che entri in un ferramente e cerchi qualcosa di leggermente diverso dal solito ti guardano strano... bhà
Tipo oggi entro e chiedo "mi servirebbe della carta vetrata da 800, del primer e del nero spray per materiale ferroso", il tizio è rimasto un attimo basito, poi con calma mi ha fatto vedere della carta da 1000 (ma non t'avevo chiesto la 800:cheazz:) poi mi dice "guarda il primer non serve, ti serve solo sulla plastica"...
Si vabbè, ciao bello.
-

non ti credere è un pò ovunque cosi

Comunque se vai su ebay e scrivi "dremel 300" qualcosa salta fuori.

-
dinamite2 ha scritto:

non ti credere è un pò ovunque cosi

Comunque se vai su ebay e scrivi "dremel 300" qualcosa salta fuori.

Cambia molto come qualità e caratteristiche un Dremel 200?
-
se riesce hai un case nuovo
-
Io oggi vado a prendere un Dremel 300-30 che ho trovato a meno di 40 euro.......:clapclap:
-
Opmet ha scritto:
Cambia molto come qualità e caratteristiche un Dremel 200?credo che la differenza stia nel numero di giri del motorino....
valuta un pò tu

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi