Collaborazione con POMALLAB!!
-
ottimo complimenti davvero

-
bene sono contento di questa colleborazione...
spero solo che pomall amplii il suo parco componenti...
ciao
-
ottima news
-
bene così! buon acquisti a tutti!
Marco
-
ottimo ragazzi!!!
pomallab è uno shop con i fiocchi.. solo ottima roba....
e come ram direi che è anche messo benissimo....

ciao
cazzZ!!!
-
Bella notizia, ottimo lo shop del buon Aldo

Valerio
-
Come dicevo oggi a Febry siete tutti squisitamente simpatici, molto difficilmento ho notato aria pesanta sull'ex amdcloccker, non sono uno che posta tanto, anzi direi pochissimo, pero' seguo molto spesso da dietro le quinte le vostre discussioni con interesse.
Per il discorso amplire il parco componenti posso dirvi che io mi limito a vendere cio' che chiede il popolo del web, a Trapani che e' la mia citta' spesso e' diverso. Cio' che va tantissimo online non va per niente in ambito cittadino, d'altraparte la gente che viene a fornirsi da me in buona sostanza sa scegliere e vuole il meglio, spesso e' complicato vendere cpu proprio per questo motivo, molti ardiscono al batch gustoso e quando se ne hanno di buoni si vendono come il pane.
Tra l'altro come ben sapete questo e' un mercato molto dinamico, fare troppa fornitura spesso e' un rischio, quindi preferisco limitarmi a poche cose che io reputo buone, prodotti che ho sperimentato in prima persona che mi son piaciuti e li metto nel catalogo.
Cmq non e' la quantita' dei prodotti a rendere noto uno shop, ma specialmente la qualita' dei prodotti che tratta, poche cose ma buone, all'estero ci sono diverse realta' come la mia, tipo quella degli amici Armin e Roland.
Cosa bolle in pentola per il futuro del pomallab ?
Beh, vorrei principalmente trattare ram, un catalogo molto assortito di ogni ben di Dio, d'alpraparte non sarebbe il primo shop al mondo a specializzarsi in questo settore che io ritengo assai interessante e oggetto di studio, diciamo che si tratta di una categoria merceologica hardware molto fortunata grazie alla quale mi son fatto conoscere in italia e anche un pochino fuori dal nostro Stato.
Dimenticavo, sn in arrivo pochissimi Xeon 3060 L631"B"115 (batch famoso in tutto il mondo) fortiti per virtu' dello spirito santo uno l'ho gia' prenotato per il mio pc, tra l'altro sono pure senza processore e non poso usare il sistema Intel

E da Pomal e' tutto, un abbraccio fortissimo di tutto cuore a tutta la stupenda comunita' di Xtremehardware.it
Avete stoffa, siete grandi, per me i migliori.
Grazie, grazie, grazie.
A.P.
-
mitico pomal! ho comprato dissi e ventola da te poco tempo fa! che belva che è!!
:D:D -
grazie delle delucidazioni Pomall.
Riguardo all'ampliamento dei prodotti trattati, sono per il 50% a favore della tua opinione e per il 50% contrario.
ad esempio mettere:
qualche cpu core 2 che si dimostra veramente appetibile e mostruosamente overcloccabile (tipo dei 4300 a 140€), qualche ram ddr400 poco costosa(fa con buoni overclock), e magari utile a quanti nn vogliono passare alle ddr2, ed ampliare la vita utile del proprio pc con windows vista...
Questo nn deve essere mal interpretato, perchè sono cmq daccordo che è meglio specializzarsi in pochi settori, ma fornire il migliore materiale possibile e richiesto dagli appassionati...
ciao e grazie
Max
-
Pomal ha scritto:
Come dicevo oggi a Febry siete tutti squisitamente simpatici, molto difficilmento ho notato aria pesanta sull'ex amdcloccker, non sono uno che posta tanto, anzi direi pochissimo, pero' seguo molto spesso da dietro le quinte le vostre discussioni con interesse.Per il discorso amplire il parco componenti posso dirvi che io mi limito a vendere cio' che chiede il popolo del web, a Trapani che e' la mia citta' spesso e' diverso. Cio' che va tantissimo online non va per niente in ambito cittadino, d'altraparte la gente che viene a fornirsi da me in buona sostanza sa scegliere e vuole il meglio, spesso e' complicato vendere cpu proprio per questo motivo, molti ardiscono al batch gustoso e quando se ne hanno di buoni si vendono come il pane.
Tra l'altro come ben sapete questo e' un mercato molto dinamico, fare troppa fornitura spesso e' un rischio, quindi preferisco limitarmi a poche cose che io reputo buone, prodotti che ho sperimentato in prima persona che mi son piaciuti e li metto nel catalogo.
Cmq non e' la quantita' dei prodotti a rendere noto uno shop, ma specialmente la qualita' dei prodotti che tratta, poche cose ma buone, all'estero ci sono diverse realta' come la mia, tipo quella degli amici Armin e Roland.
Cosa bolle in pentola per il futuro del pomallab ?
Beh, vorrei principalmente trattare ram, un catalogo molto assortito di ogni ben di Dio, d'alpraparte non sarebbe il primo shop al mondo a specializzarsi in questo settore che io ritengo assai interessante e oggetto di studio, diciamo che si tratta di una categoria merceologica hardware molto fortunata grazie alla quale mi son fatto conoscere in italia e anche un pochino fuori dal nostro Stato.
Dimenticavo, sn in arrivo pochissimi Xeon 3060 L631"B"115 (batch famoso in tutto il mondo) fortiti per virtu' dello spirito santo uno l'ho gia' prenotato per il mio pc, tra l'altro sono pure senza processore e non poso usare il sistema Intel

E da Pomal e' tutto, un abbraccio fortissimo di tutto cuore a tutta la stupenda comunita' di Xtremehardware.it
Avete stoffa, siete grandi, per me i migliori.
Grazie, grazie, grazie.
A.P.
e si... è una bella comunità... grazie

PEr quanto riguarda le tue mosse commerciali... si, io sono d'accordo al 100% con te... se poi dietro al sito pomallab, la tua attività continua nella vendita di componenti alla "gente comune" (che non sa nemmeno cosa sia uno Xeon... se gli dici D9 ti rispondono B2: affondato? ) allora direi che sei a cavallo

ciau
-
Complimenti!
Bravo Aldo, finalmente ti sei deciso!

Ciao;)
-
Con questo intervento si vuol comunicare il termine della promo che avverra' ufficialmente in data 23/marzo/07.
Un saluto a tutti.
A.P.
-
porca pupazza..... pomallab è di trapani/casa sant'erice ed io nemmeno lo sapevo????????????
cioè, conoscevo lo shop (chi di noi smanettoni nn lo conosce??!!) ma assolutamente nn sapevo che fosse qui a due passi

-
Kioji ha scritto:
porca pupazza..... pomallab è di trapani/casa sant'erice ed io nemmeno lo sapevo????????????cioè, conoscevo lo shop (chi di noi smanettoni nn lo conosce??!!) ma assolutamente nn sapevo che fosse qui a due passi

Che aspetti!

Vallo a trovare e salutalo da parte mia!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi