[Guida] Come modificare Laing DDC-1T 350 @ 500
-
E un'altra cosa potresti poi riuppare le immagini della mod

Valerio
-
falla col saldatore che è meglio va
...cmq puoi trovarla da un elettrauto .. o in ferramenta.
Ho riuppato le immi

-
Ottima guida Marco;)
-
principino1984 ha scritto:
falla col saldatore che è meglio va
...
cmq puoi trovarla da un elettrauto .. o in ferramenta.
Ho riuppato le immi

Il fatto è che io non ho mai saldato, dici che sarei in grado di fare questa cosa, che sembra una cavolata, però preferirei non fare danni.
Per le immagini ci deve essere qualcosa che non va :cheazz: se ci clicco sopra per ingrandirle mi appaiono le immagini dell'enzotech :boh:
Valerio
-
prova ora

per la saldatura è molto facile...un consiglio usa un filo di rame che vada tra i due punti di saldatura
-
Ora funzionano
grazie dei consigli presto vi farò sapere che cosa ho combinato :ROTFL:Valerio
-
Complimenti Marco.
Guida interessante.

-
:clapclap::clapclap::clapclap:
Bella guida
:clapclap::clapclap::clapclap:
e se poi è l'unica nel web...:perfido:
-
buahhahahaha
grazie grazie!! -
Marco che tipo di saldatore dovrei comprare, non voglio spendere molto, e che cosa mi serve di preciso? Dammi delle indicazioni che domani vedo di procurarmi il tutto

Valerio
-
allora.. ti ci vuole un 15/20W ... uno buono è il JBC W21 da 20 watt a punta fina, l'altro è quello che ha circuitburner...e costano sui 30 euro circa... mentre altrimenti puoi iniziare come ho fatto io con un saldatore da 10 euro preso al ferramenta (sempre da 15/20w) a punta fine..
Mi raccomando.. un succhiastagno buono, e dello stagno da 0.5 mm con base 60 St 40 Pb (quest'ultimo ormai è illegale la vendita ma molte ferramenta si fecero una scorta e hanno ancora qualche rimasuglio)
Marco
-
ma che bello, ma che bello!!!! Allora a dicembre mi butto su sta pompa e faccio subito la modifica!!!!! grande marco
-
principino1984 ha scritto:
Mi raccomando.. un succhiastagno buono, e dello stagno da 0.5 mm con base 60 St 40 Pb (quest'ultimo ormai è illegale la vendita ma molte ferramenta si fecero una scorta e hanno ancora qualche rimasuglio)
Marco
mi spiegheresti meglio la storia dello stagno?
-
Io la feci a suo tempo e vi posso assicurare che va come una bomba dopo...:birra:
-
ma in pratica questa mod che combina sull'elettronica di controllo del motore?? che gli fa arrivare più corrente?? ma il motore nn soffre?? cioè gli date un incremento del 43% circa in base alla portata... :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
Allora in un modo o nell'altro sono riuscito a saldare, non ho fatto foto perchè credo che il mio cane con il saldatore avrebbe fatto di meglio
cmq sembra funzionare. A vedere la girante della vaschetta sembra girare più forte, ma può essere solo un'impressione :niubbo: la pompa sta a 3813 rpm vi sembra giusta come velocità dopo la mod?Valerio
-
Non ho mai guardato la velocità,ma se hai saldato i due punti va bene perforza...
Per quanto riguarda il motore state tranquilli perchè sono i soliti componenti usati per versioni più potenti...credo che sia solo una limitazione commerciale un po come gli L1 sugli athlon

-
Vorrei moddare la mia DCC-1 TR, ma non sono sicuro di avere la versione col rotore Blu (ho letto che quelle col rotore nero non si possono moddare).
Chi ha moddato la pompa potrebbe gentilmente dirmi che modello è riportato sull'etichetta esterna? Sulla mia è indicato:
Type DCC-1 TR
DC 12V 10W TF60
IP 23 Made in EU
ROSH
-
Che voi sappiate la Swiftech 350 (dovrebbe essere = alla laing 350, o sbaglio ?) è modificabile ?

tnx
-
sembra essere uguale alla laing.. in caso fosse uguale si.. dovrebbe essere modificabile..ma nn avendola mai provata nn ho la certezza.
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi