[PERUGIA+SS]ZALMAN RASERATOR 2 Dissipazione a liquido passiva!!!
-
Salve a tutti, vendo il prodotto in questione testato solo per verificarne il corretto funzionamento....il prodotto e' quindi nuovo e perfettamente funzionante, completo di tutto il suo bundle, manca solo la boccetta di liquido antialghe che ho utilizzato proprio per testarlo...
ekkolo qui:

ekko il link al sito per le caratteristiche:
LO VENDO A 200€ + SS ....credo che nuovo nn si trovi a meno di 350€...per cui il prezzo e' da urlo!
Regole:
-Precedenza consegna a mano
-Pagamento anticipato su postepay
-Spese di spedizione a carico dell'acquirente
-Astenersi perditempo
-
Salve a tutti, vendo il prodotto in questione testato solo per verificarne il corretto funzionamento....il prodotto e' quindi nuovo e perfettamente funzionante, completo di tutto il suo bundle, manca solo la boccetta di liquido antialghe che ho utilizzato proprio per testarlo...
ekkolo qui:

ekko il link al sito per le caratteristiche:
LO VENDO A 200€ + SS ....credo che nuovo nn si trovi a meno di 350€...per cui il prezzo e' da urlo!
Regole:
-Precedenza consegna a mano
-Pagamento anticipato su postepay
-Spese di spedizione a carico dell'acquirente
-Astenersi perditempo
-
ora in vendita su ebay: eBay Italia: Zalman Reserator 2 (impianto a liquido passivo) (oggetto 120097620386 scade il 24-Mar-07 13:21:25 CET)
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi