Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
complimentoni davvero bellissimo!
attendiamo altre foto!
-
ottimo ora riaggiorna il primio post con foto, configurazione e test

-
anche io sono curioso di vedere il risultato finale.
Quel case è davvero stupendoO0
-
Magnifico!! Mi piace molto, solo quella foto promette bene

Seguo con interesse...

-
ragazzi allora con il doppio loop ho guadagnato parecchio su NB e sB e scheda madre ovviamente, il procio con qst caldo a 3 ghz sta a 39° e la vga sta a 42°...... ora penso di mettere altre 3 ventole sotto al 48 speriamo di abbassare un po le temp di cpu e vga, anzi soprattutto qst ultima..... un altra domanda se cambio il mio 480 con un 360 coolgate dite che perdo??
-

-
ottimo mauri , adesso si che ha un altro aspetto
-
adesso è proprio fico
:D:D ahahahahaha ho pure rifatto la paratia in plexy...... ora vediamo se nessuno nota la particolarità del loop nero..... -
ultimo ordine partito da ybris.... domani è completo al 1oo%
-
muzio85 ha scritto:
ultimo ordine partito da ybris.... domani è completo al 1oo%moveteeee

-
Davvero molto bello, complimenti.
Mi piacerebbe avere una configurazione uguale alla tua

-
tom1 ha scritto:
moveteeee
no sono poche cose.... il grosso è fatto.....
-
dinamite2 ha scritto:
Davvero molto bello, complimenti.Mi piacerebbe avere una configurazione uguale alla tua

grazie, ci ho messo parecchio tempo a raggiungere qst configurazione, ma ora ne sono davvero soddisfatto.....
-
muzio85 ha scritto:
no sono poche cose.... il grosso è fatto.....sempre move it move it

-
tom1 ha scritto:
sempre move it move it
:asd:
-
allora nessuno nota niente di diverso sul loop nero (cpu e vga)....
-
muzio85 ha scritto:
grazie, ci ho messo parecchio tempo a raggiungere qst configurazione, ma ora ne sono davvero soddisfatto.....e ci credo

Poi potresti mettere una lista con tutti i componenti si hardware che per l'impianto a liquido che hai usato?
come detto, mi piacerebbe farmi una configurazione simile

edit: o sono diventato pazzo, o veramente fino a ieri non ci stava la lista....
-
dinamite2 ha scritto:
e ci credo
Poi potresti mettere una lista con tutti i componenti si hardware che per l'impianto a liquido che hai usato?
come detto, mi piacerebbe farmi una configurazione simile

edit: o sono diventato pazzo, o veramente fino a ieri non ci stava la lista....
ahahaha non sei pazzo l ho messa poco fa la lista.... x qualsiesi cosa chiedi pure
-
se hai tolto le foto vuol dire che nuove sono in arrivo più succulenti

-
domani metto qualche foto in piu con le ventole appena spedite.... ed i led sistemati per bene......

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi