Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
ed anche questo mese si iniza con le spese........
:asd:
-
ed anche il prossimo acquisto è gia nel mirino.... però bisogna aspettare l'uscita..... che sarà
:D:D -
fatto bene col crucial.

Se posso permettermi però ti direi di non fare il mio errore e di prendere quello da 128gb, ha il doppio di velocità in scrittura rispetto al 64gb e poi comunque 64gb finiscono presto.
Al prezzo di vendita attuale del crucial da 128 non cè niente di meglio

-
si anche tu hai ragione, però sul crucial metto solamente windows e poco altro, tutto il resto, ho il vertex 2 e un caviar black.... e poi magari piu in la vendo tutti e 2 e passo a qualcosa di molto piu spinto.....
-
per me 60 gb sono piu che sufficienti per windows e programmi. il resto lo metti su altri hd, non serve a nulla mettere i giochi su ssd,non cambia na mazza...
venditi il vertex 2,recupera cash e compra altro...
a proposito, PROSSIMO ACQUISTO NEL MIRINO COSA?
:asd: -
deve farci tenere sulle spine come fai tu luca

-
vi do un indizio esce a metà mese..... ha la barba lunga e mangia fagioli cos è

-
qualche altro indizio ? -
mhhhhh è italiano ma si fa chiamare con un nome americano.....
-
Ovviamente è BULLDOZER ma ci volevo scherzare su un pò

-
speriamo che la data sia quella reale -
muzio85 ha scritto:
speriamo che la data sia quella realecome vedi non mi potevi fregare
si è quella 19 - 24 settembre i primi volumi al pubblico -
bisogna vedere chi sarà in italia ad averlo e a che prezzo, intanto a breve metto in vendita il mio 1090
-
bhè segui trovaprezzi e fatto

-
dovrebbe stare sui 250€ l 8 core.... vediamo se dicono la verità ma ne dubito.....
-
si io intendevo che di solito quando deve uscire un prodotto io faccio una ricerca ogni tot giorni per vedere se su trovaprezzi ci sono già shop che vendono il prodotto

-
si infatti farò cosi
ora tocca solo aspettare, penso che dopo buldozzer mi fermerò un po, anchè xche non trovo nient altro di utile da comprare...... -
....... un bel 360 magari?

-
maranga ha scritto:
....... un bel 360 magari?
non lo deviare

-
tom1 ha scritto:
si è quella 19 - 24 settembre i primi volumi al pubblicociao!
non vorrei sporcare il threade a muzio ma penso che interessi pure a lui.
tu hai una "fonte" attendibile per confermare questa data (intendo apparte i vari rumours sul web) ?
thankz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi