Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
:asd: compro solo nuovo -
ci proverei ma dopo avere dormito 4 ore samani (ieri) mi sono alzato alle 8 ho fatto io da loso con un amico il trasloco di casa 1/2 trasloco del ristorante fino alle 18:00 (alle 13:00 misono preso 15 minuti per un panino e un paio di redbull...) poi sono andato a cercare una bombola del gas (provvisoria) fino alle 19:00 (l'ho trovata e non piu utilizzata
) poi sono andato al mio albergo e ho lavorato fino alle 23:00 ho chiuso l'albergo e sono andato al mio nuovo ristorante a lavorare di nuovo, dove c'era in corso una festa (organizzata da terzi +me) (pre innaugurazioine cominciata in contemporanea alle 20::00
) e adesso sono arrivato a casa che ho appena chiuso l'altro ristorante....... quindi scusami ma ho la forza di scrivere solo questo post 
-
tom1 ha scritto:
:asd: compro solo nuovoAh ecco è cosi che il caro tommuzzo si rivela

Tom, ascolta un vecchio... Una lavata e una asciugata torna come nuova.. Certo che non si possono misurare i km!!!
Ahahahaah
-
principe andry ha scritto:
Post fantastico jack (considerando anche l'ora)
Qualche indizio: ovviamente da Prokoo (ma va?
), le dimensioni sono contenute (si intravede il piccolo mousepad sulla scrivania), dentro c'è comunque più imballo che prodotto, Sony non c'entra nulla (ottima osservazione) e no, non riguarda la fotografia (non sono un appassionato
). Oddio non è che sia poi un argomento totalmente opposto o distante, ma forse vi porterei fuori strada.Diciamo che non è affatto impossibile che un fotografo lo possa avere, anzi.
La frase detta nell'altro post è stata a dir poco rivelatoria e proprio il buon Mauri non poteva non capire subito
; tutti gli altri (frequentatori del forum / lettori di recensioni) ci possono arrivare, ma se non si è accesa quasi subito la lampadina, sarà più difficile.Forse Tommy ora ha capito
Se si, non lo dire. Vediamo fin dove sconfina la fantasia e intuizione di jack :clapclap:ciao
Io non posso giocare vero?

Posso dare qualche indizio? possiamo dire che andry condivide con me una passione... La zoofilia

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
hai detto troppo e nulla leo

-
Tex ha scritto:
Ah ecco è cosi che il caro tommuzzo si rivela
Tom, ascolta un vecchio... Una lavata e una asciugata torna come nuova.. Certo che non si possono misurare i km!!!
Ahahahaah
no caro, quelle li non vanno a metri ma a peso

per il resto mi state solo confondendo...

-
ciberjack ha scritto:
no caro, quelle li non vanno a metri ma a peso

Per km.intevo "usura"
Ahahahahahah
-
ciberjack ha scritto:
Ignora il post di quel burlone di Leo

ciao
-
Arrivato lo scorso venerdì

-
cos'è?
-
sembra un vibratore molto strano e tecnologico

-
microfono registratore
-
andry allora cos è il tuo acquisto???
-
su roby dovresti averlo capito
-
Deduco che il lavoro ti stia spossando un po' troppo

Rullo di tamburi.....
Spoiler
ciao
-
principe andry ha scritto:
Deduco che il lavoro ti stia spossando un po' troppo
Rullo di tamburi.....
Spoiler
ciao
non avrei mai indovinato

e non dite che non vi avevo aiutato... anche andry è uno zoofilo e per l'esattezza un aracnofilo!!
-
bhè non potevo che non saperlo dopo che mi ha chiesto alcune cose in pm

-
-
xperia s
....che bello:

-
ottimo , molto bello si,facci un foto a led acceso

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi