Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Bella Max! Il 35 con 1.8

Io manco ho piu' il tempo di fotografare...bah!
-
keroro.90 ha scritto:
Bello il cavalletto....ma si può regolare ogni zampa??si.. regolare, attorcigliare... insomma più che un cavalletto è un boa costrittore..
-
megthebest ha scritto:
si.. regolare, attorcigliare... insomma più che un cavalletto è un boa costrittore..ho aggiunto oggi la sua testa a sfera..
34€ e mi sembra ben costruita e calza a pennello sul gorillapod (è la sua ci credo!!!).

Ora basta spese... almeno fino al prossimo acquisto:asd:

-
ottimo prezzo e si direi placa la scimmia
-

Ordinato ieri mattina, arrivato oggi mattina, che goduria

-
Ultimo acquisto per la mia auto

JVC KD-R621, ingresso usb + 2 AUX (fronte, retro) compatibile con bluetooth

Prezzo 90€
-
la pillola pilota stereo
-

La ho presa più che altro, per le millemila funzioni che ha... Forse è un pò tamarra, dato che ha la retroilluminazione con led rgb, ma poco importa, l'importante è che posso attaccarci il cellulare in modalità memoria di massa, e farlo ricaricare durante l'ascolto delle canzoni

-
-
-
bene ora dacci sotto a killare
-
Samsung Galaxy Tab 7" (GT-P1000)

Appena installata rom Ics 4.0.4 AOKP... Semplicemente nagnifico

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
ottimo acquisto
-
Beh più che acquisto è stato un mega scambio di cose

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
allora bello scambio..
trovo cmq poco utili sti tablet (qualsiasi essi siano) .. costano più di un pc portatile e sono troppo basilari per usarli in ambito lavorativo..
Cmq si può dire che sono veramente fighissimi..
-
recuperata stamattina Pentax K-5 con i tre obiettivi

Stasera se riesco inizio ad aggeggiarci!

-
megthebest ha scritto:
allora bello scambio..trovo cmq poco utili sti tablet (qualsiasi essi siano) .. costano più di un pc portatile e sono troppo basilari per usarli in ambito lavorativo..
Cmq si può dire che sono veramente fighissimi..
E' vero, ma sono più "portabili" rispetto a un pc portatile, e per i momenti di "noia" o quando sei fuori casa, sono utili nel caso volessi navigare e/o giocare

-
Le085 ha scritto:
recuperata stamattina Pentax K-5 con i tre obiettivi
Stasera se riesco inizio ad aggeggiarci!

azz.. era ora... ci vuole una foto di gruppo.. prima di iniziare ad utilizzarla..
porta bene anche bagnarla con uno spumantino:
-
TV LED Panasonic 55" TX-L55ET5E, lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT220 collegato con cavo in fibra ottica al mio "vecchio" impianto Dolby Sorraund JVC(sub attivo)
Ovviamente qualche filmettino in BR, Resident Evil after life 3D, Avatar, Trecento.......e ora posso morire in pace:asd:
-
azz bella gingillo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi