Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
One1ros ha scritto:
Mi piacciono queste cuffie retro'.
-
dinamite2 ha scritto:
mi fate sbellicare....
avete pienamente ragione, da quando ho comprato ste cose, mi sono collegato molto meno.
Il bello è che non sò dove dividermi, gioco un pò con tutto

Ho la ps3, ma ho preso la 360 solo per gears of war che ancora devo comprare....
detto fatto......
:asd:
-
eccola gear

-

Cihuahaha....
-
BELLISSIMO !!! adoro sti cagnolini!!!!
-
ecco il mio supporto al portatileO0

-
Bel supporto,quando l'hai pagato?
-
Eh costa, una 70 ina di euro...!!! Ma è uno spettacolo,casse integrate, raffredda moolto bene la vga, silenzioso ecc... Pienamente soddisfatto!!!
-

-
poi dici che non bevi come una spugna
-
TV diunamai 19" led per la camera di mio fratello a 84€:

Ruspa Lego Duplo per il mio francy a 9€ su amazon:

-
cosi piccolo max il tv?
-
tom1 ha scritto:
cosi piccolo max il tv?si.. un 19" gli basta..ce l'ha proprio attaccato al letto sul fondo .. considera che prima andava alla grande con un 14" a tubo catodico!!!
-
pazze spese..
Af-S 35 1.8G:

Cavalletto Gorillapod SRL-ZOOM:

2 Caraffe filtranti Brita con 12 ricariche (per me e per mia madre):

Altri due giocattoli lego per il mio Francy
-
Bello il cavalletto....ma si può regolare ogni zampa??
-
per me invece è tempo di magra....

Ringrazio la mia sorellina che mi ha fatto un bel regalo.....
popcornhour pch-a210

Peccato che adesso mi servirebbe un hard disk da mettergli dentro e i tempi non sono quelli buoni per comprarlo

-
-
Bella Max! Il 35 con 1.8

Io manco ho piu' il tempo di fotografare...bah!
-
keroro.90 ha scritto:
Bello il cavalletto....ma si può regolare ogni zampa??si.. regolare, attorcigliare... insomma più che un cavalletto è un boa costrittore..
-
megthebest ha scritto:
si.. regolare, attorcigliare... insomma più che un cavalletto è un boa costrittore..ho aggiunto oggi la sua testa a sfera..
34€ e mi sembra ben costruita e calza a pennello sul gorillapod (è la sua ci credo!!!).

Ora basta spese... almeno fino al prossimo acquisto:asd:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi