Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Max, ma quanto ci mette 'sto flash ad arrivare? Non e' degno del proprio nome...

-
Ecco il mio ultimo acquisto fatto 2 giorni fa...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ora sparirai dal forum..

-
One1ros ha scritto:
Max, ma quanto ci mette 'sto flash ad arrivare? Non e' degno del proprio nome...

molto... troppo:muro:
spero di riceverlo per la settimana prossima .. ergo 25/30gg dal pagamento)
dinamite2 ha scritto:
Ecco il mio ultimo acquisto fatto 2 giorni fa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma non hai già la ps3?? veramente ora anche con la xbox360non uscirai più di casa e non frequenterai più il forum:fiufiu::AAAAH:
-
Io ho un sacco di ordini dei clienti in consegna al corriere e ancora non mi é arrivato nulla

-
bello gt5!!
-
Grande MW3 *.*
-
mi fate sbellicare....

avete pienamente ragione, da quando ho comprato ste cose, mi sono collegato molto meno.
Il bello è che non sò dove dividermi, gioco un pò con tutto

Ho la ps3, ma ho preso la 360 solo per gears of war che ancora devo comprare....
-
buttala la ps3 e mod la 360;)
jacopo,con sta neve del cavolo tutto è in stra-ritardo azz..
-
Io ho preso queste, le volevo a tutti i costi:asd:

-
Mi piacciono queste cuffie retro'.

-
One1ros ha scritto:
Mi piacciono queste cuffie retro'.
-
dinamite2 ha scritto:
mi fate sbellicare....
avete pienamente ragione, da quando ho comprato ste cose, mi sono collegato molto meno.
Il bello è che non sò dove dividermi, gioco un pò con tutto

Ho la ps3, ma ho preso la 360 solo per gears of war che ancora devo comprare....
detto fatto......
:asd:
-
eccola gear

-

Cihuahaha....
-
BELLISSIMO !!! adoro sti cagnolini!!!!
-
ecco il mio supporto al portatileO0

-
Bel supporto,quando l'hai pagato?
-
Eh costa, una 70 ina di euro...!!! Ma è uno spettacolo,casse integrate, raffredda moolto bene la vga, silenzioso ecc... Pienamente soddisfatto!!!
-

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi