Miglior navigatore satellitare - 2011
-
Ok grazie, poi per qualsiasi cosa c'è Tom ...

-
KURTZ ha scritto:
Ok grazie, poi per qualsiasi cosa c'è Tom ...
Ovvio

-
Quale navigatore suggerisce il nostro tommuzzo?
Cosa ne pensi del tomtom go 1000?
-
MI sa che è meglio se prendo il TomTom GO LIVE 1005, c'è in offerta a 250 euro spedito su amazon! Che ne dici?
-
One1ros ha scritto:
MI sa che è meglio se prendo il TomTom GO LIVE 1005, c'è in offerta a 250 euro spedito su amazon! Che ne dici?Come non detto, quello è importato dalla germania. L'altro sta a 285.
-
a marco ho fatto prendere il 1000 live e ne è rimasto più che soddisfatto
-
Sulla baia c'è il 1005 a 255 spedito. Che ne pensi?
In piu', come funziona sta cosa del telepass? Devi averlo già il telepass o puoi attivarlo dopo?
-
Il 1000 ce l'ha mio fratello ed è molto buono. Non so se vale la pena passare al 1005.
-
bhè hai per poco più come prezzo un 5 pollici che male non fa, per la promozione telepass puoi anche attivare poi il servizio
-
Mi sa che si va con il 1005, grazie tom per il supporto.

-
tom per un supporto da tomtom
, prego mauri
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi