Come iscriversi al nostro team di OC su Hwbot
-
Le085 ha scritto:
Non era così diffuso e affidabile per assegnargli dei punti. Forse in futuro...Dacci dentro

Andrix85 ha scritto:
Benvenuto nel team e dacci dentro...?Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
Benissimo, ci si vede lì

-
Andrix85 ha scritto:
Benvenuto nel team e dacci dentro...?Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
Ciao Adrix85... ho problemi a loggare nel forum di hwbot... metto la stessa pass del sito, ma non la riconosce e mi rimanda a modificare quella del forum... nel pannello di hwbot, dove si setta la pass del forum, inserisco una password, ma qualdo salvo mi ritorna errore... come faccio a loggarmi nel forum?
scusa l'off topic.
Ciao
-
hai provato un altro browser ? cosa usi al momento?
-
che ti dice nell'errore?
-
Vorrei sapere come mai mi viene fuori nel mio account sotto HWBOT Rankings questo:
grazie perché ho voglia di iniziare a benchare
-
Ciao
non vedo nulla.. mi sembra tu sie regolarmente inserito nel team.. posta magari uno screen.
sotto con i bench!!!
-
c'è scrito questo you automatically join the OC League when you make extreme cooled submissions.
-
nulla di che.. solo che sei un enthusiast, finchè ovviamente non posti qualcosa in extreme cooling (ln2 , Cascade...ecc)
quindi puoi postare risultati senza problemi!
-
ricordati di aggiungere le foto del sistema quando fai la submission altrimenti non te la convalidano
----------------------------
-
E dove la metto la foto? nel mio account prima di fare submit score subito sotto country nel custom country flag? ma poi la foto del mio sistema dentro dove c'è la scheda video?
ti lascio il link :
-
No la foto o le foto vanno inserite quando fai un submit di un benchmark.. Prima di confermare l'invio carica almeno una foto del tuo sistema, dissipatore o zona socket o Motherboard completa
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
sono gnu gnu però non capisco dove mettere la foto ,allora tu hai detto dopo il submit score prima di confermare l'invio allora ti posto il link dopo aver schiaciato submit score:
Overclocking, overclocking, and much more! Like overclocking.
-
Continua con la scelta del bench che hai fatto, metti tutti i dettagli Richiesti e poi prima di confermare in questa schermata nei le foto del tuo sistema Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
ho fatto ma mi dà errore ti lascio il link:
-
Che tipo di errore?
-
Ho sbagliato il link è questo:
-
Browser usato? Hai provato Explorer o Firefox?
-
Explorer
-
Strano. O è un problema del server hwbot o ancora hanno qualche problema con il tuo account.. Prova più tardi
-
Grazie mille dell'aiuto ,appena funzionerà di nuovo ti farò vedere gli errori che mi da ok
Steo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi