[Android] Antutu, Quadrant, Geekbench Benchmark: Postiamo i nostri risultati!
-
c'è shazam per quello

-
Si infatti, mi son preso SoundHound.
Shazam ce l'ho sull'Iphone ed ho voluto provare questo, gli utenti ne parlano molto bene
-
Nessuna posta qualche score ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
il mio Jiayu

-
Ciao eseguito benchmark, ma come posto il risultato considerando che l'applicazione non mi permette alcun comando.grazie.
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
-
paperodigomma ha scritto:
Ciao eseguito benchmark, ma come posto il risultato considerando che l'applicazione non mi permette alcun comando.grazie.Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Fai uno screenshot con il tasto power+vol - e poi lo carichi su xtremeshack mettendo qui il link. Il tuo xiaomi dovrebbe avere un buon punteggio
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
Xiaomi m2s

-
Complimenti una vera belva
-
Grazie non pensavo nemmeno io
-
Monta pur sempre uno snapdragon 600.. Ciao
-
il mio wiko highway:

sono rimasto sorpreso dalle prestazioni e dalla qualità costruttiva!
davvero un buon terminale
-
altri?
-
Note 3 vicino al pensionamento.

-
a fine mese posto quello dell'asus zenfone2

-
Ecco lo zenfone2

-
-
Mi4 con snapdragon 801

-
tanta robba!! 24k!! antutu quanto fa?
ho letto del nuovo Mi5 che dovrebbe uscire per fine anno... spero in un prezzo abbordabile! viste anche rece del nuovo LG G4... prezzo follia per l'hardware che ha sotto... anche loro seguono la politica samsung-apple... -
43k

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi