[Guida] Mod AMD HD 6950 @ HD 6970
-
tom1 ha scritto:
a fare bordelloM che bordello!?!?

Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Timon85 ha scritto:
M che bordello!?!?
e a fare cosa
cerchi di moddargli la vga -
tom1 ha scritto:
e a fare cosa
cerchi di moddargli la vgaNon cerco.. moddo

-
dai comunque aspetto news ma che siano positive 
-
Salve,volevo sapere se era possibile sbloccare una hd6950 della Club3d versione da 1gb Radeon HD6950 1GB da Club3D
ah che voi sappiate quelli che hanno effettuato lo sblocco hanno avuto problemi dopo qualche tempo?
Grazie
-
mi sa di no,ha lo switch come le reference? , se non lo possiede non la puoi sbloccare
-
tom1 ha scritto:
mi sa di no,ha lo switch come le reference? , se non lo possiede non la puoi sbloccareSi ha lo switch del doppio bios
-
allora prova la guida
-
Allora proverò,ma il fatto che il bios della 6970 sia per una 2gb e la mia è 1gb può influire sulla riuscita? qualcuno che l ha sbloccata può dirmi come si è comportata la sua vga nel tempo?Grazie e scusate per le tante domande:)
-
io non ho provato la mod,ma tu hai due metodi a tua disposizione per la mod
-
Che io sappia il modello da 1GB non si può moddare a 6970
-
Le085 ha scritto:
Che io sappia il modello da 1GB non si può moddare a 6970quoto
-
provare non gli costa nulla
-
va bene proverò,tanto alla fine se dovesse sorgere qualche problema basta che imposto lo switch del bios sul 2 e la scheda parte senza problemi giusto?
-
esattamente
-
TROJ@N ha scritto:
Boh... cmq ho risolto con questo Download HD 6950 to HD 6970 Flashing Tools | techPowerUp2 click sul .bat e un riavvio... easy easy...
le frequenze sono di def quelle della 6970...
e da quello che mi pare di aver letto in giro non vale la pena salire
di frequenze ancora... watt nel cesso... o sbaglio?
Questo è quanto...

Aspettando Bulldozer mannaggia mannaggia... cpu limited... e chissà... magari accosto una seconda 69(7)0....
vuoi dire che senza fare tutto quel ambaradam,basta scaricare questo file
clikkare sul file .bat ,riavviare e il gioco è fatto?
va fatto in posizione bios 1 questo procedimento?
nel caso qualcosa andasse storto o che si voglia ritornare al punto di partenza basta clikkare sul file di ritorno hd 6950 del file che hai scaricato?
scusami per le tante domande ma non sono moltissimo pratico e voglio accertarmi che fili tutto per il verso giusto..possibilmente senza fare danni.
premetto che ho win7 con readon 6950 2gb club 3D
se magari mi potresti fare una guida passo passo,specificando tutto(anche le cose ovvie per te)nel modo piu semplice possibile.te ne sarei veramente grato.
-
ciao passa a presentarti qui
-
ragazzi oggi ho pensato a moddare la mia asus 6950 directcu ii da 1gb, ho letto in giro che le asus non possono essere moddate, ma qua ora leggo che è possibile... che dobbiamo fare

-
che vuoi fare
-
mi sa che oggi la moddo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi