Le vostre postazioni pc 2010-2011-2012 !!!
-
Il mio primo sistema "serio"....Nell'ultima foto dovevo ancora inserire la seconda GTX590 Zotac. Nella terza si vede!
La stampante ce l'ho alle spalle, una Wifi Epson SX235W.

-
Settimana prossima posto il mio nuovo pc con upgrade radicale!!!! arrivooooooooooooooooooooooooooooo
Ancora complimenti a tutti, davvero tutti sistemi fantastici!
-
appena posso mette foto domani del mio nuovo pc!
-
muzio85 ha scritto:
grazie mille
Chi ha studiato medicina?

-
SACD ha scritto:
Chi ha studiato medicina?
da che si è capito:asd:
:asd: cmq io e mio padre -
ecco la mia postazione tuttofare con gatta che dorme annessa (sulla sedia a sinistra):

Scrivania con due pc... uno è il banchetto, l'altro è quello piccolino a destra sulla prima mensola che molti conoscono (si intravede nella foto precedente)

Il banchetto dove faccio i test

Ambx in funzione con luci blu (in omaggio ad xtremehardware)

ed in versione rossa per le serate romantiche

Dall'ambx ho tolto il sistema che simula il vento e quello che simula gli urti nei videogiochi perchè onestamente non li ho mai usati..
Infine parte del mio altarino, che si trova praticamente di fronte alla scrivania, dove conservo parte del materiale

Se il tempo migliora posto qualche foto di giorno con la luce naturale altrimenti così vengono uno schifo
-
Da notare colei che tutto sorveglia e che ha potere decisionale sulle recensioni di XtremeHardware e non ultimo sulla vita stessa di joh

-
Le085 ha scritto:
Da notare colei che tutto sorveglia e che ha potere decisionale sulle recensioni di XtremeHardware e non ultimo sulla vita stessa di joh
aka the boss
in queste foto nella versione minacciosa

-
Uno scatto al volo del posto dove vengo a rilassarmi :armati48:

-
azz ti rilassi bene li!
-
bella andrea
e quella dove ti rilassi con i motori
? -
finalmente ho avuto il tempo di scattare 2 fotine alla mia postazionem un pò troppo disordinata tra muletto e altri fili

-
un pochino di cable management -
Se pensate che le vostre sono in disordine date un occhiata alla mia.. :AAAAH:
andrea74?! Ah, peró.. Ti rilassi bene!!!

-
dov'è la tua se non la posti ?
-
C'È vai alla pagina prima!!!Mi vergogno quasi... Per esattezza pagina 4. Aiutoooo ahahahaha
-
:asd: vista -
quella di toretto mi piace molto
quella di Andrea74 mi rifiuto di commentarla

-
come mai ? -
Azz belle postazioni!!! Ma io sono stato più "furbo"......i cavi quasi non si vedono, hehehe:fiufiu:
Perchè non premiamo il più ordinato:nutkick:?
Magari con un preorder su una GTX6..:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi