[THREAD UFFICIALE] foto impianti liquido dei vostri pc!
-
bello davvero!!!!!
adesso ti consiglierei di liquidare anche la vga!!!!
-
Ottima integrazione :clapclap:
-
wow molto molto bello!
-
Complimenti bello davvero
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Complimenti

-
Grazie per i complimenti maranga!!! avevo già in mente di farlo
ma una nuova che acquisterò tra poco!!anche se non ho ancora idea...sono indeciso tra due o una più performante!ora vediamo!!! sapresti consigliarmi qualche termometro buono?! che quelli che ho io non sono precisi.... -
grazie anche a tutti per i complimenti!!!dai cerchiamo di migliorarlo!!!cosa mi consigliate?!?!?!?
-
harpa23 ha scritto:
Grazie per i complimenti maranga!!! avevo già in mente di farlo
ma una nuova che acquisterò tra poco!!anche se non ho ancora idea...sono indeciso tra due o una più performante!ora vediamo!!! sapresti consigliarmi qualche termometro buono?! che quelli che ho io non sono precisi....se ne metti 2 in serie sei ok!
c'è il top xspc apposta per 2 laing o swifteck apposito,lo trovi da ybris
come termometro,per misurare la temp del liquido ,ti consiglio questo, io ne uso 2 e sono ottimi
Phobya sensor in / outer thread G1/4 - Ybris Cooling
O0O0
-
ok, grazie!!!ora vediamo cosa riesco a fare!!!!! BUON ANNO TUTTI!!!!!!
-
perfetto,attendo news!!
-
-
complimenti! che liquido è quello rosso? primochill? feser?
-
Ciao grazie Maranga è il Primochill che ho levato dopo una settimana ....
-
Grazie Talon per l'aver postato il tuo

-
figurati dovere aspettate che liquido la 480 con il fullcover e posto altre foto

-
Talon ha scritto:
figurati dovere aspettate che liquido la 480 con il fullcover e posto altre foto
Falle postare anche al maledetto di Giann

-
appena lo sento lo dico subito

-
Talon ha scritto:
appena lo sento lo dico subito
Eheh che lo dici a fare se lo vedessi anche io solo che lavora sempre
e la sera il Capo lo controlla 
-
Complimenti, un impianto ordinatissimo! :n2mu:
-
Quasi dimenticavo: puoi usare questo per uppare le foto che è molto piu' rapido XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi