SONDAGGIO: migliori dissi ad aria
-
secondo me nessuno sta dietro agli zalman, soprattutto le versioni "tutto" rame come la mia sono davvero eccezzionali, x oc e silenziosit?....
-
secondo me nessuno sta dietro agli zalman, soprattutto le versioni "tutto" rame come la mia sono davvero eccezzionali, x oc e silenziosit?....
-
mi spiace me sec me l'XP 120 e' il migliore..
se pero' parliamo di rapporto qualit? prezzo allora pure io dico zalman...
-
secondo me sono allo stesso livello... cmq ? vero, anke i thermalright sono ottimi dissi, basta vedere il mitico slk completamente in rame ke c'era x i p4....
-
anke i thermaltake sono buoni cmq... guardate il nuovo tower 112, incredibile!!!!
-
Ma almeno i modelli potevate metterli nel sondaggio, che senso è paragonare solo le marche

-
ho messo solo le marke x nnn mettere tutti i modelli e fare una lista interminabile.... e poi, va bene anke così, xke se 1 vuol votare xp120 vota thermalright e se 1 vuol votare cnps7700cu vota zalman....
-
-
ognuno ha pareri diversi su quale sia il migliore... così nn c sono prob invece....
-
Nessuno ha mai provato il COOLERMASTER HYPER6 con un filino di ARTIC SILVER 5?
Venice 3000+ temperatura è 28/32° mentre in overclock a 2600mhz 34max..
forse è un po' troppo costoso.. ma si può trovare a meno

-
bhe, sec me e' inferiore allo zalman..anche se e' sempre un buon dissi...

-
beh, sinceramente devo dire ke lo zalman è il migliore prezzo/prestazioni, ma soprattutto x la silenziosità... devo dire ke anke a me xò le temp sono calate poco rispetto al dissi originale...
-
a me le temperature si sono DIMEZZATE rispetto al dissi originale
devo dire xò ke cn 45 euro è un ottimo dissipatore.. anke se caro.. sec me se vogliamo guardare la temperatura è quello ke dissipa d+ anke rispetto allo zalman anke se siamo li ^^ io ho riscontrato 2 gradi in + cn lo zalman ^^
-
pero' credo che sia piu' rumoroso dello zalman..
no ha su una ventola 8x8?
lo zalman ne ha un a9x9 molto piu' silenziosa..
-
se uno guarda la silenziositàallora ok è inferiore.. ma se vogliamo guardare la dissipazione termica l'hyper6 è il N1 li ho provati entrambi e l hyper tiene 2°+ fresco ^^ infatti a tutti gli amici a cui procuro i pezzi.. consiglio sempre vivamente l hyper6 ^^
-
heheh
ma n pesa in pokino troppo?
io starei attento a quando sposto il pc...
-
beh... nenake il mio zalman nn skerza come peso....
-
beh.. è un kiletto di rame.. ma nn penso ke lo zalman sia inferiore in quanto a peso..

-
Anche io direi Zalman...ma ho preso un "tranquillo" Arctic Freezer 64 per il mio procio...
-
come va l'artic bene?
che temp hai?
ci faresti una bella recensione?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi