Phase Change
-
Salve ragazzi, al 90% per quets'inverno, visto le temperature più basse e la minor condensa acquisterei un phase change usato, dal costo contenuto, meno sis pende meglio é, giusto per provare

Inizialmente userei la UD5 insieme all'i7 920 ma niente é detto che non possa provare di meglio, sopratutto se mi reco in negozio dal mio "amico" anche lui patito di OC e quindi rubare qualche cpu di qualche cliente per metterla sotto dry ice una sera non sarà impossibile
:asd:Non l'ho mai usato e da quando ho capito bisogna comunque con del neoprene coibernare la main. Prima ce lo metto dle silicone spray ? Ne ho in quantità industriali dal suoceor che lo usa in ditta.
Su HU li ho trovati anche a 150€/180€ per iniziare come vanno ?
-
Salve ragazzi, al 90% per quets'inverno, visto le temperature più basse e la minor condensa acquisterei un phase change usato, dal costo contenuto, meno sis pende meglio é, giusto per provare

Inizialmente userei la UD5 insieme all'i7 920 ma niente é detto che non possa provare di meglio, sopratutto se mi reco in negozio dal mio "amico" anche lui patito di OC e quindi rubare qualche cpu di qualche cliente per metterla sotto dry ice una sera non sarà impossibile
:asd:Non l'ho mai usato e da quando ho capito bisogna comunque con del neoprene coibernare la main. Prima ce lo metto dle silicone spray ? Ne ho in quantità industriali dal suoceor che lo usa in ditta.
Su HU li ho trovati anche a 150€/180€ per iniziare come vanno ?
-
Se vuoi Jacopo io ho un HP 1/2 che non uso da un po'

Valerio
-
ma guarda..sempre quello che dovevo comprà io a suo tempo..che disgraziato che sono... jacopo prendi quello di vale che è nuovo di pacca!!!
-
Si sempre quello
c'è stato un utente che lo voleva ma poi non si è più fatto sentire. Se lo vuole Jacopo è più che disponibile. Valerio
-
Che prezzo Vale ? In full sui -30°C ci si sta tranquillamente ? Il gas c'é tutto ?
-
quelli che hai visto li vanno bene per quel prezzo ma prenderei dai nostri amici qui su
-
tom1 ha scritto:
quelli che hai visto li vanno bene per quel prezzo ma prenderei dai nostri amici qui suSisi, infatti lo prenderei da Vale appena possibile

-
swattolo ha scritto:
Sisi, infatti lo prenderei da Vale appena possibile
poi voglio una recensione

-
tom1 ha scritto:
poi voglio una recensione
beh se è per questo già c'è da un pezzo

-
Le085 ha scritto:
Ma tu guarda, manco lo sapevo di questa rece
:muro:Grazie 1000 Leo

-
Le085 ha scritto:
nemmeno io ero me ne ricordavo se per questo
:gluglu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi