ancora CARLO GERACI il truffatore
-
fatto---email mandata a striscia... vediamo un po'

Marco
-
principino1984 ha scritto:
fatto---email mandata a striscia... vediamo un po'
Marco
Bravo... speriamo lo vadano a prendere... ehehehehe sai ke risate che mi farò... registrerò la puntata e la metterò in rete praticamente ovunque...
-
L?annuncio sul PC assemblato era su subito.it. Una belva di PC a 550 trattabili quando in realtà ne valeva almeno 1500! Ho scritto alla redazione e hanno tolto l'annuncio!
Confermo! E' davvero gentilissimo a telefono e molto esperto di hardware.
Io purtroppo gli ho pagato la cifra intera

Dai ragazzi! Dai che con STRISCIA lo facciamo fuori! Speriamo!!!!!!!
-
Ma è incredibile vedere che su tutti i maggiori forum di hw lui è stato segnalato e nonostante tutto continua indisturbato il suo operato...dobbiamo informare la polizia postale, non solo striscia.
-
io penso che alla polizia postale sia già stato denunciato più e più volte... almeno..spero...
Marco
-
bene bene sono contento che questo thread sia di aiuto alle persone!Marco
ps. quasi quasi lo segnalo a striscia la notizia...
andiamo a striscia la notizia!!!!! daiiiiiiiiiiiiiiii
-
beh..io la segnalazione l'ho inviata. Vediamo se almeno loro si muovono!

-
beh..io la segnalazione l'ho inviata. Vediamo se almeno loro si muovono!
ottimoooooooooooooooooooooooooooooo
-
Guardate che annuncio ha messo il FDP
Asus rampage ii extreme, 920, 5870 - Informatica In vendita a Messina
RAGAZZI OCCHIOOOOOOOOO!!!!!!
-
Perché non segnalate direttamente su questi annunci che è una truffa?
Uno l'ho fatto io

-
perchè tanto continua a farli e non si può sempre star lì a cercare di segnalarli.... cioè è palesemente un truffatore e chissà quante migliaia di euro si è fatto ormai considerando che saran più di due anni che si sente parlare di lui e continua a far truffe su truffe.
Marco
-
su kijiji se segnali la truffa non è detto che immediatamente la redazione si muova.
su subito invece ho scritto direttamente a [email protected] e immediatamente mi hanno ascoltato.
Ovviamente le nostre azioni lasciano il tempo che trovano visto che non potremo fare ciò in eterno. Speriamo che i potenziali acquirenti cerchino informazioni su google prima di pagare!
-
incredibile che si possa continuare a truffare industurbati per così tanto tempo..
o il tizio è ben protetto o avrà tante di quelle ossa rotte che giocarci a shanghai sarà fin troppo facile..
-
A calci in faccia bisogna prenderlo...Che vada a lavorare al posto di truffare la gente..... -.-
-
Salve a tutti, vi segnalo alcune inserzioni dell'ahimè tristemente noto carlo geraci.
pc completo 920 icore7 euro 750 - sant'agata di militello messina - adboom.it
pc gaming super core i7 euro 500 - acquedolci messina - adboom.it
pc i-core7 920 2,66 ghz euro 430 - sant'agata di militello messina - adboom.it
OFFRO TV PLASMA FULL HD 42'' EURO 600
OFFRO PC DESKTOP Q9650 EURO 550
gaming extreme icore7 920 pc Suqui aste
I dati sono sempre gli stessi:
Sant'Agata di Militello (MESSINA)
Tel fisso: 0941-723121
Tel cellulare: 333-1161470
è presente su tutti i siti di aggregazione sociale e social network tipo facebook e netlog. La sua data di nascita è 18/11/1982
Se volete vederlo in faccia questo è il suo netlog: http://it.netlog.com/carlogeraci
Stavo anche io per cascarci, ma grazie a questo forum carlo geraci non prenderà soldi anche da me!
-
porca..continua imperterrito è....
allucinante! sono lieto però che questo thread serva ad evitare truffe di questa persona inutile!
Marco
-
Bl4ke ha scritto:
Salve a tutti, vi segnalo alcune inserzioni dell'ahimè tristemente noto carlo geraci.pc completo 920 icore7 euro 750 - sant'agata di militello messina - adboom.it
è presente su tutti i siti di aggregazione sociale e social network tipo facebook e netlog. La sua data di nascita è 18/11/1982
Se volete vederlo in faccia questo è il suo netlog: Carlo Geraci da messina su Netlog
Stavo anche io per cascarci, ma grazie a questo forum carlo geraci non prenderà soldi anche da me!
quoto Marco...allucinante sto tipo qua....roba da matti!!!

-
Bl4ke ha scritto:
Salve a tutti, vi segnalo alcune inserzioni dell'ahimè tristemente noto carlo geraci.pc completo 920 icore7 euro 750 - sant'agata di militello messina - adboom.it
Se volete vederlo in faccia questo è il suo netlog: Carlo Geraci da messina su Netlog
Ho segnalato le inserzioni per probabile truffa, stiamo a vedere...
Edit: adboom ha provveduto ad eliminare le inserzioni, vediamo gli altri
-
Guardate un po' questo annuncio, sempre del signor Geraci.TERREMOTATI ABRUZZO VM18 - annuncio 355142 - adboom.it
-
noooo cioè...non mi dire che l'iban è lo stesso suo o che centra qualcosa con quella orgainzzazione????!!!!
Ossignore.. qua siamo alla follia!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi