ancora CARLO GERACI il truffatore
-
Buongiorno a tutti,
mi sono iscritto alla community dopo esser stato truffato dal delinquente tossicodipendente Carlo Geraci di S. Agata di Militello.
Adesso il delinquente possiede anche una carta Lottomatica con tanto di IBAN per accogliere i bonifici dei malcapitati.
Vi lascio comunque il suo numero di telefono qualora abbiate qualcosa da dirgli:
333-1161470
Inutile dirvi quanto mi ha spillato...quasi mi vergogno

Mi sta bene..avrei dovuto leggere prima ciò che avete postato qui
Un saluto a tutti
-
Buongiorno a tutti,
mi sono iscritto alla community dopo esser stato truffato dal delinquente tossicodipendente Carlo Geraci di S. Agata di Militello.
Adesso il delinquente possiede anche una carta Lottomatica con tanto di IBAN per accogliere i bonifici dei malcapitati.
Vi lascio comunque il suo numero di telefono qualora abbiate qualcosa da dirgli:
333-1161470
Inutile dirvi quanto mi ha spillato...quasi mi vergogno

Mi sta bene..avrei dovuto leggere prima ciò che avete postato qui
Un saluto a tutti
-
cacchio...è ancora in circolazione questo qua???
:muro: -
Non ho parole...viviamo in un paese in cui i delinquenti la fanno franca senza la minima difficoltà...
tanto i soldi gli serviranno per comprare tante medicine:AAAAH:
-
eh...putroppo è vero...

ma nessuno l'ha denunciato o gli ha dato una "strigliata"??

-
Messa in rilievo la discussione!

-
penso che le denuncie a suo carico si sprechino ormai... ma tanto in Italia è così. Io stesso ho denunciato per truffa una persona con tanto di azienda a carico... se non ci son truffe da qualche centinaia di migliaia di euro che passano su striscia la notizia purtroppo la polizia non si muove di un metro...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
penso che le denuncie a suo carico si sprechino ormai... ma tanto in Italia è così. Io stesso ho denunciato per truffa una persona con tanto di azienda a carico... se non ci son truffe da qualche centinaia di migliaia di euro che passano su striscia la notizia purtroppo la polizia non si muove di un metro...Marco
eh già...hai proprio ragione...

-
e allora facciamoci giustizia da soli!
CHIEDO A QUALCHE SICILIANO DI ANDARE A GONFIARLO SENZA PERDER TEMPO
-
TRUFFATO ha scritto:
e allora facciamoci giustizia da soli!CHIEDO A QUALCHE SICILIANO DI ANDARE A GONFIARLO SENZA PERDER TEMPO
Mandiamo Gianni....ci pensa lui!

-
penso che il tipo non aspetti altro..se non volendo lo tocchi o anche solo lo intimorisci allora poi nei ca..i ci sei tu e ci vai al volo!
Guarda...certe volte son più tutelati i truffatori che i truffati.
Marco
-
raga se nn era x voi erano c***...stavo x comprare un pc da sto truffatore
quando mi sn ricordato di questo articolo!!
thx a TRUFFATO!!
-
xtremer ha scritto:
raga se nn era x voi erano c***...stavo x comprare un pc da sto truffatorequando mi sn ricordato di questo articolo!!
thx a TRUFFATO!!
bene...ti sei salvato...

i forum servono anche a questo...

bella specialmente questa parte dell'annuncio "Offro max serietà e ne richiedo altrettanta"...
:muro: -
thx raga!!
-
dj883u2 ha scritto:
Mandiamo Gianni....ci pensa lui!
Ragazzi il tizio stava truffando anche me, con una proposta allettante su un pc assemblato... Il bello che è gentilissimo al tel, e sopratutto ne capisce di hardware... Mi aveva proprio fregato. Addirittura mi aveva proposto di pagare metà ora e metà al ricevimento del pacco.
PACCO in tutti i sensi...
Meno male che le sue coordinate non mi convincevano e così ho fatto una ricerca, è ho annulato il bonifico.
GRAZIE per aver messo in evidenza questa discussione
p.s. non è possibile menarlo, non si fa trovare a casa, ed è sempre in giro per l'italia.
-
Il minimo che possiamo fare....

-
bene bene sono contento che questo thread sia di aiuto alle persone!
Marco
ps. quasi quasi lo segnalo a striscia la notizia...
-
bene bene sono contento che questo thread sia di aiuto alle persone!Marco
ps. quasi quasi lo segnalo a striscia la notizia...[/QUOTE]
Fai fai

-
ShadoW ha scritto:
Fai fai

quoto... :leggi:

-
bene bene sono contento che questo thread sia di aiuto alle persone!Marco
ps. quasi quasi lo segnalo a striscia la notizia...
Fallo senza problemi...ormai in Italia solo loro possono fare qualcosa....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi