[GUIDA] NVidia PhysX e schede video AMD
-
Project Zero ha scritto:
Speriamo, sennò ste Nvidia dormono nel case *_*Fino a quando la tecnologia PhysX resterà "chiusa" ne vedremo pochissimi giochi che usano questo motore fisico.....e a dirtela tutta è un gran bene!
-
dj883u2 ha scritto:
Fino a quando la tecnologia PhysX resterà "chiusa" ne vedremo pochissimi giochi che usano questo motore fisico.....e a dirtela tutta è un gran bene!eh già...
te Jen...giusto per confronto...riesci a provare a vedere che ti segna batman come percentuale di utilizzo della nvidia...setta tutto a palla e physx su alto...

-
dj883u2 ha scritto:
Fino a quando la tecnologia PhysX resterà "chiusa" ne vedremo pochissimi giochi che usano questo motore fisico.....e a dirtela tutta è un gran bene!Se diventa opensource o qualcosa del genere (improbabile) la Nvidia non diventa inutile ?? O forse aiuta sempre l' ATi nei calcoli ?!

-
Project Zero ha scritto:
Se diventa opensource o qualcosa del genere (improbabile) la Nvidia non diventa inutile ??in quel caso si...non sarebbe più necessaria...cmq quoto...è davvero improbabile che accada secondo me...physx mi sa che fa prima a sparire che a diventare open...
-
Vogliano l'esclusiva Physx ... XD
-
delly ha scritto:
eh già...te Jen...giusto per confronto...riesci a provare a vedere che ti segna batman come percentuale di utilizzo della nvidia...setta tutto a palla e physx su alto...

Circa al 48% con picchi di 55%.

-
Project Zero ha scritto:
Se diventa opensource o qualcosa del genere (improbabile) la Nvidia non diventa inutile ?? O forse aiuta sempre l' ATi nei calcoli ?!
Potrebbe essere inultile...anzi sicuramente è inutile, come accade adesso per esempio con le schede GTX470/480.
-
dj883u2 ha scritto:
Circa al 48% con picchi di 55%.
allora siamo allineati...

metro2033??? physx praticamente solo scritto nell'intro???

-
delly ha scritto:
allora siamo allineati...
metro2033??? physx praticamente solo scritto nell'intro???

In Metro 2033 di physx c'è solo l'opzione del pannello del gioco.....

-
dj883u2 ha scritto:
In Metro 2033 di physx c'è solo l'opzione del pannello del gioco.....
eh già...certo che si pensa chissà che cosa eh..."physx avanzato"...e poi...:clapclap:
-
Beh tanto Physx in Metro sarà leggero, la pesantezza è il resto

-
Project Zero ha scritto:
Beh tanto Physx in Metro sarà leggero, la pesantezza è il resto
quel gioco mi da tanto un'idea di programmazione con i piedi...
:asd: -
E' già qualcosa ... forse da cani rende meglio

-
Project Zero ha scritto:
E' già qualcosa ... forse da cani rende meglio
:asd:senza offesa per quei favolosi animali ovviamente..

-
Cavoli hai ragione, i cani sanno fare di meglio ... mmhh :
-
Tramite questi driver si dice che è possibile dedicare CUDA come Physx alla scheda secondaria...
Stasera io li provo... magari riusciamo ad usare CUDA con Juste Cause 2...
-
257.15 ?
-
Project Zero ha scritto:
257.15 ?Si sembra che si possa decidere a quale Scheda dedicare Cuda... ora bisogna vedere se nelle configurazioni ibride funzioni... io vi farò sapere stasera. Se qualcuno ha la possibilità di provare prima che ben venga.
-
Mi sembra strana la versione, si passa dai 197 ai 257 di colpo ??
-
Project Zero ha scritto:
Mi sembra strana la versione, si passa dai 197 ai 257 di colpo ??No non è strano, si passa alla 257 perché hanno unificato i driver per le Fermi e le vecchie GTS serie 200... Non ne conosco bene il motivo però è tutto normale...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi