[GUIDA] NVidia PhysX e schede video AMD
-
gran bella guida Jen...

-
ottima guida da mettere in "rilievo"
-
Spaziale sta cosa!

Ps: direi che la sezione piu' appropriata sia in schede video

-
ciao tu dici "Come prima cosa, dobbiamo procuraci un secondo monitor per far riconoscere la scheda video Nvidia"
se io trovassi un altro monitor e poi lo stacco dopo la procedura sono a posto o devo fare sempre la storia delle resistenze?
-
di4b0liko ha scritto:
ciao tu dici "Come prima cosa, dobbiamo procuraci un secondo monitor per far riconoscere la scheda video Nvidia"se io trovassi un altro monitor e poi lo stacco dopo la procedura sono a posto o devo fare sempre la storia delle resistenze?
Se rompi il secondo monitor, la scheda video Nvidia non funziona e pertando non puoi abilitare il PhysX di Nvidia. Ti consiglio di fare con le resistenze, ci impieghi veramente 2 minuti e sei apposto.

-
Achille GForce ha scritto:
DJ non ti offendere ma tu per me sei veramente fanboy ATI
Non capisco cosa centra con la discussione....ma va bene, quello che dici tu a me va bene.

-
dj883u2 ha scritto:
Se rompi il secondo monitor, la scheda video Nvidia non funziona e pertando non puoi abilitare il PhysX di Nvidia. Ti consiglio di fare con le resistenze, ci impieghi veramente 2 minuti e sei apposto.
già...mi sa che è la cosa migliore da fare...

-
dj883u2 ha scritto:
Non capisco cosa centra con la discussione....ma va bene, quello che dici tu a me va bene.
anche a me va bene...tutte cit. in più per il libro...

p.s. questa la metto sotto la tua foto su sfondo rosso...
:asd: -
delly ha scritto:
anche a me va bene...tutte cit. in più per il libro...
p.s. questa la metto sotto la tua foto su sfondo rosso...
:asd:Mi sa che sarà un libro a luci rosse!

-
dj883u2 ha scritto:
Mi sa che sarà un libro a luci rosse!
dipende tutto da quale tua foto mi passi...

-
capito! dove le trovo le resistenze? sarebbe la prima volta che faccio un lavoro simile.
-
di4b0liko ha scritto:
capito! dove le trovo le resistenze? sarebbe la prima volta che faccio un lavoro simile.Nei negozi di elettronica.
...costano anche pochissimo...circa 20 centesimi.
-
complimentissimissimi! ! !

-
molto molto bene

-
Molto bene Antò

mi sa che mi debbo procurare una bella GT240

-
e poi ci lamentiamo delle politiche di Nvidia
DJ non ti offendere ma tu per me sei veramente fanboy ATI
......
-
gianni1879 ha scritto:
Molto bene Antò
mi sa che mi debbo procurare una bella GT240

Fai bene. Per la Fisica è ottima!

-
ecco un buon motivo per non vendere la mia 8800gt
:asd: la metterò dowcloccata a bomba per un'eventuale configurazione con ati + physx O0O0 -
ma PhysX si può usare anche con uan scheda video che lo supporta e una no ? L'accoppiata 6600gt e 5200 non si può fare vero ?
-
swattolo ha scritto:
ma PhysX si può usare anche con uan scheda video che lo supporta e una no ? L'accoppiata 6600gt e 5200 non si può fare vero ?direi proprio di no

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi