[Guida] : Come sostituire la ventola dello Zerotherm Nirvana
-
Ottimo lavoro Marco!!! Allora alla fine dei conti hai optato per la soluzione "taglia e cuci"

-
la colla a caldo è un'ottima e rapida soluzione, io pensavo che avresti fatto i buchi, filettato e ancorato con le viti

p.s. ma la guaina non l'hai ristretta?
-
l'ho messa in rilievo

-
non è guaina...è una specie di retina....per farla entrare...mamma mia......è carina......per le viti ho preferito una soluzione più veloce e che mi smorzasse un pò le vibrazioni....
grazie ros, spero sia utile a qualcuno
-
per la guaina poi la comprerò....tanto se mi gira lo finestro questo case!!!!
-
gran bel lavoro...immagino che oltre ai dBA sulla carta (non sempre molto indicativi) anche le tue orecchie hanno notato un netto miglioramento

-
un notevole miglioramento leo......non sò prima come abbia fatto ad avere 2 slip stream e un'ultra kaze e la ventola del nirvana!!!!....vabbè che avevo il fanbus....però!!!!!
-
ottimoo
-
Ben trovati a tutti, mi chiamo Alessandro e sono un nuovo iscritto a questa comunità.
Questa guida è proprio quello che cercavo poichè, in previsione di silenziare il mio pc, ho deciso di sostituire la ventola del nirvana...

L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è l'utilizzo della colla a caldo...posso andare sul sicuro o è il caso di buttarsi su qualche altra colla?
Sapete una ventola che gira all'impazzata sulla mammaboard non è il massimo!!!
Saluti, Alex.

-
guarda ti dico che và benissimo,isola anche un pochino il rumore,potresti metterci del silicone.....oppure la mille chiodi.....mà la colla a caldo è molto facile e veloce da lavorare....se metti una colla troppo "dura" se poi un giorno dovrai sostituire di nuovo la ventola saranno guai per staccarla dalla staffa!!!!!!
sono contento che la trovi utile...anche io cercando nel web non avevo trovato nulla.........per qualsiasi cosa siamo a tua disposizione!!!!!!!!!!
-
ottima cosa marcolino, bel mod
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi